Radio JR qualcuno le conosce?

Centraline per Aeromodelli, Autopilots per elicotteri e Multirotori, Servi, radio, luci di navigazione etc. parliamone qui.
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Radio JR qualcuno le conosce?

Messaggio da giulianobettin »

a Parte me e l'amicizia che ci lega da svariati anni, non avevo dubbi sulla disponibilità e professionalità di Francesco, per Claudio posso dire che se vende qualcosa è un usato sicuro, e normalmente (un pò come tutti) ci rimette sempre.
Puoi sempre contare su noi e tutto il GAT.
Saluti
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
FlySoul

Re: Radio JR qualcuno le conosce?

Messaggio da FlySoul »

grazie ragazzi!
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: Radio JR qualcuno le conosce?

Messaggio da revo »

troppo buoni (occhio presidente che io ho preso un altro ely a scoppio e lui mi sta seguendo a ruota ma shhhhhhhhh io nn vi ho detto nulla!!!!)
:mrgreen:
MINEO FRANCESCO
Immagine
ennio quaranta

Re: Radio JR qualcuno le conosce?

Messaggio da ennio quaranta »

bene forza elimodellisti!a breve verrò a scaricare un pò di G con una new entry 8-)
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: Radio JR qualcuno le conosce?

Messaggio da revo »

Dai che appena arriva lo metteremo in mezzo ai fratelloni :-)
Allegati
a.JPG
MINEO FRANCESCO
Immagine
ennio quaranta

Re: Radio JR qualcuno le conosce?

Messaggio da ennio quaranta »

Francesco come sono configurati i fratelloni?. . . .sai giusto per vedere se col DNA ci siamo :twisted:
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: Radio JR qualcuno le conosce?

Messaggio da revo »

Ciao Ennio, :mrgreen:

Allora sono praticamente gemelli, hanno tutto identico tranne che uno ha il motore thundertiger l'altro os.
Quindi pale g5 pro mavvrik, 401+9254, governor, servi hitec (mi pare 7kg a 0.18), ricevente spektrum, e ke mi mono scordato???
Quello con l'os e' di giovanni, io non lo ho cambiato perchè beve tanto e non necessito del surplus di pontenza, anche se da elikraft stanno dando l'ultima versione dell'0s 91 testa nera a 175€.... il prurito mi era venuto ma alla fine per il volo ke faccio il mio motore va piu' che bene e cosuma molto ma molto meno.
Ho preferito acquistare un raptor per iniziare un po di figure senza rischiare il fratellone!!!
Complimenti per il superpro, bell'aggeggio! Che motore metti? Giovanni ha ordinato un thundertiger 53, se gira bene lo ordino a ruota....
MINEO FRANCESCO
Immagine
ennio quaranta

Re: Radio JR qualcuno le conosce?

Messaggio da ennio quaranta »

in attesa del novarossi lascio l'OS,ho montato il mixture system,praticamente non ho + canali sulla ricevente 9 ch,sull'altro a testa rigida monto il v-stabi
la sett pross penso di provarlo al g.a.t,spero che l'asfalto regga 8-)
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: Radio JR qualcuno le conosce?

Messaggio da revo »

tu cerca di volare + alto possibile cosi' non rovini l'asfalto :lol:
MINEO FRANCESCO
Immagine
ennio quaranta

Re: Radio JR qualcuno le conosce?

Messaggio da ennio quaranta »

io sto con i piedi per terra,è l'elicottero che vola :o . . . .cmq era una battuta non mi permetterei mai di rovinare l'egregia pista del g.at.,anche perchè il mio ely ha dei sentimenti infatti comprende i fratelli + grandi ah ah :mrgreen:
Rispondi