WAR BIRDS OVER TARANTO
- giulianobettin
- Second Air Force

Re: WAR BIRDS OVER TARANTO
Le ho ritirate ieri, le distribuirò un pò a tutti, Sono

«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
-
FlySoul
se me ne dai più di una le attacco in qualche negozio...
fatti sentire per vie telefoniche che vediamo di organizzarci.
fatti sentire per vie telefoniche che vediamo di organizzarci.
- giulianobettin
- Second Air Force

Ci sentiamo Domani.
Sogni d'oro!! :mrgreen: :mrgreen:
Sogni d'oro!! :mrgreen: :mrgreen:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Uè uagnù....vedete che mancano solo 3 settimane, state facendo la punta "all'uccello" vero?????
a tal proposito vorrei ricordare che il nostro "VIP" (alias Peppe C.) ha messo a disposizione il suo box (ma io oserei chiamarlo hangar) per una riunione dei piloti del WOT, quindi quando decidiamo ci possiamo riunire per le decisioni del caso, non starete mica pensando di presentarvi quel giorno e mettere la molletta per volare come qualsiai altro giorno (mi auguro), questo è il WARBIRDS OVER TARANTO.... mica bau bau micio micio!!!!
a tal proposito vorrei ricordare che il nostro "VIP" (alias Peppe C.) ha messo a disposizione il suo box (ma io oserei chiamarlo hangar) per una riunione dei piloti del WOT, quindi quando decidiamo ci possiamo riunire per le decisioni del caso, non starete mica pensando di presentarvi quel giorno e mettere la molletta per volare come qualsiai altro giorno (mi auguro), questo è il WARBIRDS OVER TARANTO.... mica bau bau micio micio!!!!
- giulianobettin
- Second Air Force

Amici,
che ne dite di organizzare una pizza il 1° Maggio (sera), così continuiamo il weekend????
che ne dite di organizzare una pizza il 1° Maggio (sera), così continuiamo il weekend????
possono partecipare tutti?
o solo ad un numero ristretto?
ciao
o solo ad un numero ristretto?
ciao
donato lodeserto
- giulianobettin
- Second Air Force

L'ivito e per tutti i soci.
- giulianobettin
- Second Air Force

Amici,
oltre ai continui complimenti per la bellezza del nostro sito, ora anche i complimenti da esperti del settore per la Bellissima locandina realizzata da Michele. Infatti l'Amico Enzo Riccio mi ha chiamato ieri sera per confermare la sua partecipazione alla giornata con un Bellissimo PT17 e ha fatto i complimenti al nostro Graph DEsigner Michele(Flysoul).
Prossimamente verrà pubblicata su http://www.e-flyteam.it.
Grazie a Giampy e Michele per la bella immagine che danno del nostro Gruppo.
Saluti
oltre ai continui complimenti per la bellezza del nostro sito, ora anche i complimenti da esperti del settore per la Bellissima locandina realizzata da Michele. Infatti l'Amico Enzo Riccio mi ha chiamato ieri sera per confermare la sua partecipazione alla giornata con un Bellissimo PT17 e ha fatto i complimenti al nostro Graph DEsigner Michele(Flysoul).
Prossimamente verrà pubblicata su http://www.e-flyteam.it.
Grazie a Giampy e Michele per la bella immagine che danno del nostro Gruppo.
Saluti
- luigiSMITH
- Second Air Force

- Contatta:
Ho creato una fanpage e un evento su facebook per il warbirds..
spero di aver fatto cosa gradita
se il webmaster ha un profilo facebook, mi aggiunga in modo tale che lo rendo amministratore anche della fanpage.
http://www.facebook.com/pages/GAT-Grupp ... 982&ref=mf
Saluti
spero di aver fatto cosa gradita
se il webmaster ha un profilo facebook, mi aggiunga in modo tale che lo rendo amministratore anche della fanpage.
http://www.facebook.com/pages/GAT-Grupp ... 982&ref=mf
Saluti
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Gradita... mi ci sono gia iscritto
Ue' Raga !
Ma qualcuno sta lavorando sulla programmazione dei voli?
Che si fa ? si vola uno la volta come si fa sempre o c'e' qualcosa con piu' modelli contomporaneamente?
Se si vuole fare in volo qualcosa di complesso necessita un Briefing Piloti prima dell'evento .
Eventualmente mi rendo disponibile per eventuali voli in formazione , gia fatti e rifatti ,
o altro che si vorrebbe manifestare .
Io avrei in mente qualcosina .....
Eventualmente da testare domenica mattina con 4 piloti esperti ,4 modelli piu o meno della stesso scala ,
due dell'asse e due dell'alleanza
col permesso del direttivo....
E chiaramente senza stare a badare al meteo all'infuori di nebbia , eclissi solare , o fungo atomico.
Be insomma fatemi sapere.
Saluti a tutti
Ue' Raga !
Ma qualcuno sta lavorando sulla programmazione dei voli?
Che si fa ? si vola uno la volta come si fa sempre o c'e' qualcosa con piu' modelli contomporaneamente?
Se si vuole fare in volo qualcosa di complesso necessita un Briefing Piloti prima dell'evento .
Eventualmente mi rendo disponibile per eventuali voli in formazione , gia fatti e rifatti ,
o altro che si vorrebbe manifestare .
Io avrei in mente qualcosina .....
Eventualmente da testare domenica mattina con 4 piloti esperti ,4 modelli piu o meno della stesso scala ,
due dell'asse e due dell'alleanza
col permesso del direttivo....
E chiaramente senza stare a badare al meteo all'infuori di nebbia , eclissi solare , o fungo atomico.
Be insomma fatemi sapere.
Saluti a tutti