WAR BIRDS OVER TARANTO

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
victor39
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: WAR BIRDS OVER TARANTO

Messaggio da victor39 »

ciao a tutti, ho appena letto il post di gianni sui voli programmati,purtroppo, non potrò inserirmi nel vostro programma, perchè non ho un modello warbird,al momento mi ritrovo con un F15, che non si presta alla rappresentazione di voli della II guerra mondiale, specialmente se fatti in formazione. sicuramente potrei fare un volo dimostrativo, comunque ne parleremo meglio.
ciao a presto.
vittorio cavallo
Vittorio Cavallo
Rosso_5
Soci
Soci

Messaggio da Rosso_5 »

victor39 ha scritto:ciao a tutti, ho appena letto il post di gianni sui voli programmati,purtroppo, non potrò inserirmi nel vostro programma, perchè non ho un modello warbird,al momento mi ritrovo con un F15, che non si presta alla rappresentazione di voli della II guerra mondiale, specialmente se fatti in formazione. sicuramente potrei fare un volo dimostrativo, comunque ne parleremo meglio.
ciao a presto.
vittorio cavallo
Tranquillo c'e' il mio amico Peppe C.
Dario
Second Air Force
Second Air Force

Messaggio da Dario »

Rosso_5 ha scritto: ...Hangar ? Gli hangar sono per ricovero rottami ....
concordo, ma siccome non abbiamo la sala attesa volo per un debrifing allora pensavo che l'hangar di Peppe ( il suo mega box) facesse al caso nostro....mi rendo conto che le ore passano inesorabili per cui saltiamo il debrifing e cerchiamo di quagliare al più presto qualcosa prima che il nemico fiuti le nostre intenzioni.
Rosso_5
Soci
Soci

Messaggio da Rosso_5 »

Si lo so , infatti lo ringraziamo tutti , ma sinceramente nn c'e' molto tempo e dobbiamo briffare e contemporaneamente saltellare in volo , quindi e' preferibile fare tutto sul campo , conto di riuscirci in 2 giornate volative da 3 voli l'una.
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da carloC950 »

Vi ricordo che per sabato e domenica 2 maggio ho preso due giorni di riposo dal lavoro.
Ritenetemi a disposizione naturalmente per l'organizzazione ma non certo per voli , come si dice
" UBI MAIOR , MINOR CESSAT ", ne andrebbe la sicurezza del GAT :mrgreen: , con me in volo!!!.
Sai che formazione disastrosa ne verrebbe fuori , tipo i BRUTOS.
Inoltre sarò presente con la mia borsa da medico pronto ad intervenire per qualsiasi evenienza,
ma non sugli aerei. Su quelli i cerotti metteteteli voi :mrgreen: :geek: :ugeek: .
A vosta disposizione , Presidente, Carloc
Carlo Colella
Immagine
Dario
Second Air Force
Second Air Force

Messaggio da Dario »

ricordo che c'è anche bisogno del supporto logistico, abbiamo bisogno di birre pizzette e sgrafagni vari, ma anche di fotografo, cameramen, ambulanza, truccatori, scenografi, parrucchieri, croce rossine, cesso pubblico, bomboniere, compari, avvocati e hostess...a me basta solo una hostess (a mò di Valentino Rossi) con tanto di ombrello in mano che mi ripara dal sole mentre sgrasso il mio OS sulla pista numero 1 del GAT :mrgreen:
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da carloC950 »

Dario , sei sempre esagerato , pensa a volare BENE e concentrati.
Le belle donne fanno fare le virate storte. CarloC.
Carlo Colella
Immagine
Dario
Second Air Force
Second Air Force

Messaggio da Dario »

tranquillo, sono concentratissimo, sento già la sirena della contraerea che mi urla nell'orecchio :lol:
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force

Messaggio da giulianobettin »

Grazie Carlo,
ci divertiremo!
Per Rosso 5 ...e il Centerbe???
Per i vettovagliamenti e " il capo camella" Peppe Caputo ha già avuto disposizioni.
Abbiamo però bisogno di qualche tavolo per organizzare una "Tavolata" DECENTE
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
FlySoul

Messaggio da FlySoul »

ragazzi, io non ci sarò purtroppo, però se guardate su facebook tra gli invitati mi sono permesso di invitare Alan Szabo Jr.
ho fatto bene? :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :roll: :roll:
Rispondi