19 Giugno manifestazione a San Giovanni Rotondo
- reggiane2005
- Soci
Re: 19 Giugno manifestazione a San Giovanni Rotondo
Aspettiamo di vedere quanti siamo e all'inizio della prossima settimana cerchiamo di organizzarci.
Giovanni Chiarlone

RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.

ciao,
conto di esserci anche io.
Per l'organizzazione conto di andarci con la famiglia.
Per l'adesione al volo non credo di voler partecipare alla manifestazione come pilota: far fare la poca acrobazia base che so fare con l'Atlantis non mi sembra molto da mostrare.
Però potrei portare il combattino per un volo di gruppo durante la pausa.
Aggiorno l'elenco
1 Vianluma
2 Reggiane2005
3 LuigiSmith
4 Angelo.p
5 ?
ciao
conto di esserci anche io.
Per l'organizzazione conto di andarci con la famiglia.
Per l'adesione al volo non credo di voler partecipare alla manifestazione come pilota: far fare la poca acrobazia base che so fare con l'Atlantis non mi sembra molto da mostrare.
Però potrei portare il combattino per un volo di gruppo durante la pausa.
Aggiorno l'elenco
1 Vianluma
2 Reggiane2005
3 LuigiSmith
4 Angelo.p
5 ?
ciao
anch' io conto di esserci, con moglie, figlia e....Focke Wulf-190
per quanto riguarda l'organizzazione (mi riferisco alla pausa pranzo)
io suggerirei di fare come abbiamo fatto al GAS, quindi un bel pic-nic tutti insieme sul prato,
chi porta nà cosa e chi porta n'altra l'importante è che se magna e sopratutto che si sta insieme ed uniti, in questa maniera vedo la cosa più "calorosa" invece se si va a mangiare all'agriturismo, oltre ad assere una cosa "freddina", non sai con chi capiti al tavolo, sicuramente non staremo insieme, ecc. ecc.
naturalmente se non dovessi trovare consensi da parte di altri vorrà dire che anche io verrò a mangiare all'agriturismo....ma spero tanto nel pic-nic
inoltre, visto che già stiamo in zona e che dista solo una decina di chilometri, spero anche di fare una capatina al santuario di Padre Pio (anzi, l'ho già promesso a mia moglie :rollv: ) quindi se qualcuno si vorrà unire anche a questa piccola visita
Aggiorno l'elenco:
1 Vianluma
2 Reggiane2005
3 LuigiSmith
4 Angelo.p
5 Dario
per quanto riguarda l'organizzazione (mi riferisco alla pausa pranzo)
io suggerirei di fare come abbiamo fatto al GAS, quindi un bel pic-nic tutti insieme sul prato,
chi porta nà cosa e chi porta n'altra l'importante è che se magna e sopratutto che si sta insieme ed uniti, in questa maniera vedo la cosa più "calorosa" invece se si va a mangiare all'agriturismo, oltre ad assere una cosa "freddina", non sai con chi capiti al tavolo, sicuramente non staremo insieme, ecc. ecc.
naturalmente se non dovessi trovare consensi da parte di altri vorrà dire che anche io verrò a mangiare all'agriturismo....ma spero tanto nel pic-nic
inoltre, visto che già stiamo in zona e che dista solo una decina di chilometri, spero anche di fare una capatina al santuario di Padre Pio (anzi, l'ho già promesso a mia moglie :rollv: ) quindi se qualcuno si vorrà unire anche a questa piccola visita

Aggiorno l'elenco:
1 Vianluma
2 Reggiane2005
3 LuigiSmith
4 Angelo.p
5 Dario
- luigiSMITH
- Second Air Force
- Contatta:
Ciao, anche io vengo con famiglia al seguito, per quanto ci riguarda, essendo Christian ancora piccolo, abbiamo bisogno di un tavolo, un seggiolone, un fornello per riscaldare l'omogeneizzato e per cuocere la pastina, un bagno per cambiarlo etc etc...
Pertanto noi sicuramente mangeremo in agriturismo.
Sent from my iPhone
Pertanto noi sicuramente mangeremo in agriturismo.
Sent from my iPhone
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Luigi Massari
- reggiane2005
- Soci
Anche io dovrei essere con mia moglie. Per cui, onde evitare che si annoino, sarà opportuno fare gruppo, così il tempo non gli parrà troppo lungo.
Per quanto riguarda il pranzo, ognuno dica il suo pensiero come hanno fatto Dario e Luigi. Se prevarrà l'agriturismo cercheremo di fare in modo da avere un tavolo tutto per noi.
Aggiorno l'elenco:
1 Vianluma
2 Reggiane2005
3 LuigiSmith
4 Angelo.p
5 Dario
........e poi?.......
6 Donato???
7 Presidente???
Per quanto riguarda il pranzo, ognuno dica il suo pensiero come hanno fatto Dario e Luigi. Se prevarrà l'agriturismo cercheremo di fare in modo da avere un tavolo tutto per noi.
Aggiorno l'elenco:
1 Vianluma
2 Reggiane2005
3 LuigiSmith
4 Angelo.p
5 Dario
........e poi?.......
6 Donato???
7 Presidente???
Giovanni Chiarlone

Concordo al 100% con Dario. Per noi va benissimo sia il pic nic che la visita al santuario.
Vito SCAVO
- luigiSMITH
- Second Air Force
- Contatta:
Ciao, anche a me piacerebbe "fare gruppo"' Peró, ci sono delle esigenze che mi hanno portato a pensare questa "vacanza" in un certo modo, pertanto, se si dovesse optare per il picnic, io resterò comunque a pranzo all'agriturismo. Mi spiace.
Sent from my iPhone
Sent from my iPhone
Luigi Massari
Luigi Massari
beh...allora....come ci organizziamo?
mi sono sentito con vianluma, per il pranzo sia la mia famiglia che la sua siamo per il pic-nic con una puntatina verso il santuario appena ciò sarà possibile.
credo che partire intorno le ore 6,30 dovrebbe andar bene (dovremmo così arrivare intorno le 9 - 9,15)
punto di incontro alla Q8 che sta subito dopo il ponte Punta Penna (attesa massima facciamo sino alle 6,45 e poi si parte, chi c'è c'è)
che ne dite?
alternativa?
mi sono sentito con vianluma, per il pranzo sia la mia famiglia che la sua siamo per il pic-nic con una puntatina verso il santuario appena ciò sarà possibile.
credo che partire intorno le ore 6,30 dovrebbe andar bene (dovremmo così arrivare intorno le 9 - 9,15)
punto di incontro alla Q8 che sta subito dopo il ponte Punta Penna (attesa massima facciamo sino alle 6,45 e poi si parte, chi c'è c'è)
che ne dite?
alternativa?
- luigiSMITH
- Second Air Force
- Contatta:
Io invece mi sto organizzando così:
partenza venerdì pomeriggio ore 16,30, arrivo previsto 19.30
sistemazione bagagli, cena e nanna..
Sabato mattina dedicata al santuario, pranzo al sacco.
Sabato pomeriggio io sul campo a volare, Tiziana e Chrstian in agriturismo a spassarsela in piscina.
cena in agriturismo.
Domenica, Giornata dedicata alla manifestazione, con pausa pranzo in agriturismo.
Rientro a taranto in tardo pomeriggio (dopo la fine della manifestazione).
Come ho detto in precedenza, questo mio itinerario è dato da esigenze, ma a qualcuno dovesse andar bene, mi farebbe davvero piacere.
partenza venerdì pomeriggio ore 16,30, arrivo previsto 19.30
sistemazione bagagli, cena e nanna..
Sabato mattina dedicata al santuario, pranzo al sacco.
Sabato pomeriggio io sul campo a volare, Tiziana e Chrstian in agriturismo a spassarsela in piscina.
cena in agriturismo.
Domenica, Giornata dedicata alla manifestazione, con pausa pranzo in agriturismo.
Rientro a taranto in tardo pomeriggio (dopo la fine della manifestazione).
Come ho detto in precedenza, questo mio itinerario è dato da esigenze, ma a qualcuno dovesse andar bene, mi farebbe davvero piacere.
Luigi Massari
Luigi Massari
- reggiane2005
- Soci
Il Presidente dell' AGVm, con il quale ho parlato oggi, mi ha detto che sarebbe contento se alla manifestazione partcipasse un nutrito gruppo di Soci dal GAT - tra i quali spera di rivedere anche anche coloro che erano a Supersano.
Giovanni Chiarlone