MB339

Parliamo di Turbine a Gas e Ventole Intubate
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: MB339

Messaggio da giulianobettin »

Finalmente sono arrivate le Turbine!!!! :lol: :lol: :lol:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: MB339

Messaggio da revo »

i superservi digitali coreless :mrgreen: e tutto il resto dell'attrezzatura ke mi avevi chiesto e' stato prontamente ordinato oggi!!!! Poveretto il tuo portafogli!!!
:arrow: (almeno io ti faccio risparmiare)
MINEO FRANCESCO
Immagine
giacomo339
Fifth Air Force
Fifth Air Force
Messaggi: 88
Iscritto il: 30 ottobre 2009, 7:10

Re: MB339

Messaggio da giacomo339 »

Finalmente sono arrivati quei mostri :twisted: !!!!
Giacomo Petraro
FLIGHT GAS TURBINES
giacomo339
Fifth Air Force
Fifth Air Force
Messaggi: 88
Iscritto il: 30 ottobre 2009, 7:10

Re: MB339

Messaggio da giacomo339 »

Stamattina Miky con il suo F16 ha raggiunto la velocita' di ben 326km/h eccezionale! La turbina di Miky e le nuove che abbiamo acquistato hanno veramente una performance elevata!!
Giacomo Petraro
FLIGHT GAS TURBINES
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: MB339

Messaggio da Angelo_M »

Riuscire a controllare un aereo r/c che viaggia a poco più di 90 m/s, non deve essere affatto facile e sicuramente non alla portata di molti!!!!

Complimenti!!!

Ciao.........
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: MB339

Messaggio da giulianobettin »

In effetti non è da tutti.
Miky è nato(nel vero senso della parola) :mrgreen: con in mano le ventole intubate che volano a velocità ragguardevoli, con l' F16 ha raggiunto il Top.
A quelle velocità non è assolutamete facile pilotare il mezzo c'è bisogno di freddezza e padronanza, e soprattutto METICOLOSITA' E CURA dell'aereo.
Spero anch'io di riuscirci, (un giorno) ma non ne sono sicuro. :( :o
angelo_mirabelli_72 ha scritto:Riuscire a controllare un aereo r/c che viaggia a poco più di 90 m/s, non deve essere affatto facile e sicuramente non alla portata di molti!!!!

Complimenti!!!

Ciao.........
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
giacomo339
Fifth Air Force
Fifth Air Force
Messaggi: 88
Iscritto il: 30 ottobre 2009, 7:10

Re: MB339

Messaggio da giacomo339 »

Giuliano sono molto contento di aver falto quella scelta per il prezzo che e' ottimo e sopratutto la livrea da me preferita, penso che arrivera' domani!!! :D
Giacomo Petraro
FLIGHT GAS TURBINES
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: MB339

Messaggio da giulianobettin »

GRande Giacomo!!!!!! :D :D :D
Faremo una bella squadriglia!! :o :o
ho parlato con Bruno e Daniel Socionovi, e appena possibile (credo a Gennaio) passeranno un fine settimana con noi a base di jet A1 e Turbine, vedremo di coinvolgere gli amici del GAT!!! ;) ;)
SAluti.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: MB339

Messaggio da carloC950 »

Parlate di turbine ma non ci fate vedere mai uno schema elettrico di come le avete cablate ,
mai una nota sul sistema di avviamento , non ci dite come sia necessaria qualche ridondanza di servi o regolatori ? . Non ci basta sapere che siete precisi e meticolosi ma vogliamo sapere
per poter seguire le vostre orme ?
Dedicateci un poco del vostro tempo per fare una specie di scuola on line , visto che non abbiamo nessuno che al campo possa iluminarci.Grazie .CarloC
Carlo Colella
Immagine
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: MB339

Messaggio da Dario »

:o Carlo,
ti ho conosciuto che facevi modelli elettrici, poi col fokker scopro che simpatizzi a diventare uno scoppiettaro (multicilindrico), non dirmi che ora coltivi anche l'interesse per un futuro da turbinaro!!! :mrgreen:
a parte gli scherzi, piacerebbe anche a me conoscere il mondo dei turbinari, quindi mi associo alla tua richiesta...speriamo inizi presto la "lesson number one" :D
Rispondi