MB339
- giulianobettin
- Second Air Force
- Messaggi: 2242
- Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02
Re: MB339
Finalmente sono arrivate le Turbine!!!!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Re: MB339
i superservi digitali coreless :mrgreen: e tutto il resto dell'attrezzatura ke mi avevi chiesto e' stato prontamente ordinato oggi!!!! Poveretto il tuo portafogli!!!
:arrow: (almeno io ti faccio risparmiare)
:arrow: (almeno io ti faccio risparmiare)
MINEO FRANCESCO
-
- Fifth Air Force
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 30 ottobre 2009, 7:10
-
- Fifth Air Force
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 30 ottobre 2009, 7:10
Re: MB339
Stamattina Miky con il suo F16 ha raggiunto la velocita' di ben 326km/h eccezionale! La turbina di Miky e le nuove che abbiamo acquistato hanno veramente una performance elevata!!
Giacomo Petraro
FLIGHT GAS TURBINES
FLIGHT GAS TURBINES
Re: MB339
Riuscire a controllare un aereo r/c che viaggia a poco più di 90 m/s, non deve essere affatto facile e sicuramente non alla portata di molti!!!!
Complimenti!!!
Ciao.........
Complimenti!!!
Ciao.........
Angelo M
"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich
http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich
http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
- giulianobettin
- Second Air Force
- Messaggi: 2242
- Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02
Re: MB339
In effetti non è da tutti.
Miky è nato(nel vero senso della parola) :mrgreen: con in mano le ventole intubate che volano a velocità ragguardevoli, con l' F16 ha raggiunto il Top.
A quelle velocità non è assolutamete facile pilotare il mezzo c'è bisogno di freddezza e padronanza, e soprattutto METICOLOSITA' E CURA dell'aereo.
Spero anch'io di riuscirci, (un giorno) ma non ne sono sicuro. :o
Miky è nato(nel vero senso della parola) :mrgreen: con in mano le ventole intubate che volano a velocità ragguardevoli, con l' F16 ha raggiunto il Top.
A quelle velocità non è assolutamete facile pilotare il mezzo c'è bisogno di freddezza e padronanza, e soprattutto METICOLOSITA' E CURA dell'aereo.
Spero anch'io di riuscirci, (un giorno) ma non ne sono sicuro. :o
angelo_mirabelli_72 ha scritto:Riuscire a controllare un aereo r/c che viaggia a poco più di 90 m/s, non deve essere affatto facile e sicuramente non alla portata di molti!!!!
Complimenti!!!
Ciao.........
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
-
- Fifth Air Force
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 30 ottobre 2009, 7:10
Re: MB339
Giuliano sono molto contento di aver falto quella scelta per il prezzo che e' ottimo e sopratutto la livrea da me preferita, penso che arrivera' domani!!! :D
Giacomo Petraro
FLIGHT GAS TURBINES
FLIGHT GAS TURBINES
- giulianobettin
- Second Air Force
- Messaggi: 2242
- Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02
Re: MB339
GRande Giacomo!!!!!! :D :D :D
Faremo una bella squadriglia!! :o :o
ho parlato con Bruno e Daniel Socionovi, e appena possibile (credo a Gennaio) passeranno un fine settimana con noi a base di jet A1 e Turbine, vedremo di coinvolgere gli amici del GAT!!!
SAluti.
Faremo una bella squadriglia!! :o :o
ho parlato con Bruno e Daniel Socionovi, e appena possibile (credo a Gennaio) passeranno un fine settimana con noi a base di jet A1 e Turbine, vedremo di coinvolgere gli amici del GAT!!!
SAluti.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Re: MB339
Parlate di turbine ma non ci fate vedere mai uno schema elettrico di come le avete cablate ,
mai una nota sul sistema di avviamento , non ci dite come sia necessaria qualche ridondanza di servi o regolatori ? . Non ci basta sapere che siete precisi e meticolosi ma vogliamo sapere
per poter seguire le vostre orme ?
Dedicateci un poco del vostro tempo per fare una specie di scuola on line , visto che non abbiamo nessuno che al campo possa iluminarci.Grazie .CarloC
mai una nota sul sistema di avviamento , non ci dite come sia necessaria qualche ridondanza di servi o regolatori ? . Non ci basta sapere che siete precisi e meticolosi ma vogliamo sapere
per poter seguire le vostre orme ?
Dedicateci un poco del vostro tempo per fare una specie di scuola on line , visto che non abbiamo nessuno che al campo possa iluminarci.Grazie .CarloC
Carlo Colella
Re: MB339
:o Carlo,
ti ho conosciuto che facevi modelli elettrici, poi col fokker scopro che simpatizzi a diventare uno scoppiettaro (multicilindrico), non dirmi che ora coltivi anche l'interesse per un futuro da turbinaro!!! :mrgreen:
a parte gli scherzi, piacerebbe anche a me conoscere il mondo dei turbinari, quindi mi associo alla tua richiesta...speriamo inizi presto la "lesson number one" :D
ti ho conosciuto che facevi modelli elettrici, poi col fokker scopro che simpatizzi a diventare uno scoppiettaro (multicilindrico), non dirmi che ora coltivi anche l'interesse per un futuro da turbinaro!!! :mrgreen:
a parte gli scherzi, piacerebbe anche a me conoscere il mondo dei turbinari, quindi mi associo alla tua richiesta...speriamo inizi presto la "lesson number one" :D