Salve
Oggi alle15 ci sarà un importante sit in davanti all'italcave sulla strada per statte chiunque può venga! io ci sarò...possibilmente portate degli amici !!
Saluti Angelo
VOX NON INCERTA La gallina ha fatto l'uovo
SOS signore, se l'ex VP ha un tale DNA, non dovremmo tenere l'ACS fuori TV,
xchè senza questo ABC avremmo alla gola l'H2O, o peggio il DDT del KGB...
Salve
dopo il sit-in di oggi davanti alla discarica ITALCAVE i cittadini presenti hanno indetto un'assemblea DOMENICA 2 GENNAIO 2011 IN VIA ARCO PAISIELLO G18 DALLE ORE 18 (presso il comitato di quartiere città vecchia). Per ragionare insieme su come continuare sulla questione ambientale e quale forma sia la migliore per includere quanti più cittadini possibili senza che si sentano scavalcati da sigle varie...
a domenica
Saluti Angelo
Salve
nuova riunione domenica prossima alle 17 presso il comitato di quartiere in città vecchia.
Dimostriamo a tutti che non siamo il ventre molle della Puglia e che qui possono mandarci tutte le schifezze che vogliono!
Saluti Angelo
Allegati
Salve
Sabato Mattina il 19 c'è un convegno per chi di voi è sensibile all'ambiente e al rinnovamento per Taranto è una buona occasione per capire cosa potremmo diventare.
Saluti Angelo
Allegati
Salve a tutti
volevo se possibile chiedere un favore a tutti voi per partecipare alla assemblea pubblica di TARANTO LIBERA domenica prossima alle 17.30 presso il centro sportivo Magna Grecia.
Non lasciate che gli altri decidano al posto vostro! Abbiamo la possibilità di intervenire di fare sentire la nostra! Noi come comitato abbiamo raggiunto degli obbiettivi che ci eravamo preposti e che esporremo nel corso della riunione ma la strada da percorrere è molto lunga e per questo abbiamo bisogno di tutti voi. Siate presenti alla vita di Taranto!
Saluti Angelo
Angelo, hai mai pensato di candidarti in politica?
quello che fai è ammirevole ed il mio voto per te è certo!
Spero per voi che un giorno Taranto sia veramente libera,
dico "voi" perchè io ormai ho gettato la spugna ed il mio progetto di cambiare città si concretizza sempre di più.
Ciao Dario
anche fare tutela dell' ambiente è politica! I politici quelli veri li facciamo fare a chi è in grado di farlo! Io sicuramente non sarei in grado perchè non sono abituato a scendere a compromessi! Comunque fai bene a cambiare città ! Se potessi lo farei anche io ma fin tanto che sono qui faccio quello che posso e credimi è ancora poco! Poi comnque fare una capatina in assemblea non costa nulla e come fare una passeggiata!
Saluti Angelo