Mi presento

Qui si parla di tutto..
Internet è piena di risorse e di sorprese, segnalale qui !
ennio quaranta

Re: Mi presento

Messaggio da ennio quaranta »

anche se in ritardo ciao Luigi!
ennio quaranta

Re: Mi presento

Messaggio da ennio quaranta »

Rosso_5 ha scritto:Innanzitutto un inbocca per il futoro lieto evento !

I problemi che esponi sono piu' o meno comuni a tutti gli aeromodellisti, quindi .... Stai tranquillo. ;)
Pero' l' incaxxato lo stupido e lo scxifato e' una descrizione un po' estrema.
Cerca di coinvolgere nel modellismo la famiglia come faccio io ,
ai bambini piace questo genere di attivita' e rendi partecipe tutti agli eventi di mostra statica , raduni vari o semplici attivita' conviviali che il GAT organizza.
A Gaudiano di Lavello faci fare la carburazione del FW190 A8 a mia moglie :mrgreen:
Per quanto riguarda le spese , fai come me , uso solo i soldi in esubero , ovvero quelli che mi avanzano a fine mese dando la priorita' alla famiglia chiaramente.
Generalmente sono sempre sotto zero a fine mese , e quindi mi tocca arrangiare con materiale riciclato o tramite mercatino dell'usato , poi c'e' Santo e Bay , occasioni di altri aeromodellisti ecccc.
poi penso molto al futuro riempiendomi un armadio con ricambi vari e consumabili ,
questo perche seguo sempre nel limite del possibile una corrente aeromodellistica che ormai si e' standardizzata negli anni.
In extremis ho l'asso nella manica , il Buon Dario , che saluto vivamente. :mrgreen:
A volte mi passa qualche magnete trafugato ai Giapponesi duante la seconda GM. :mrgreen:
AHAHA SEI TROPPO FORTE GIà :lol:
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Mi presento

Messaggio da Rosso_5 »

;)
Avatar utente
fabio1970
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 350
Iscritto il: 12 giugno 2010, 6:45
Località: Naples/Taranto - ITALY
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da fabio1970 »

Luigi, benvenuto nel club ............

Il mago Silvan.....in quanto ad apparizioni e sparizioni............e giochi di prestigio.............e' un mio allievo... :lol: :lol: :lol: :lol:

cosa si fa' per il proprio hobby.............. :mrgreen:

ciao a tutti

Fabio

P.S. quando ci vedremo il 2 agosto..............chiedo a tutti cortesemente di non fare la classica domanda....ma quanto ti e' costato il tuo Innovator?????????????? a lei ho detto .....circa 200 euro...non ricordo con esattezza............ahahhahahahhah
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi