Eflite Blade mSR BY "SPEKTRUM"

Tutto sui modelli ad ala rotante
FlySoul

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da FlySoul »

ciao amici

ieri mi è arrivato il microely mSR...
stamattina dopo una ricaricatina alle batterie ho fatto il binding con la DX7 e subito in volo...
purtroppo qui piove e l'ho dovuto provare in casa senza grosse pretese...
vi riporto subito le primissime impressioni:
1) il binding con la DX7 è semplice ed immediato, non è necessario configurare il piatto, e nessun trim o subtrim (chiaramente se si vogliono regolare tutto è permesso, incluse le curve di risposta, incluso ID1 e 2, ovviamente, niente volo rovesciato!)
2) in volo è stabile e preciso, molto reattivo e ben bilanciato
3) risponde in pieno a tutti i comandi e vola esattamente come un fratello di fascia più grande
4) il gyro funziona per davvero... ovviamente varia solo la rotazione del rotorino di coda e non l'inclinazione delle pale, ma gira alla grande!

Per il momento mi fermo qui - vi riporto maggiori dettagli appena possibile.

Arcangelo (tiltoys) : l'hai più provato? Hai altre notizie per noi?
Ciao
FlySoul

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da FlySoul »

L'abbiamo provato anche con Francesco in giardino, il quale è rimasto ben impressionato.
Una volta presa la mano riesci a volare in traslato molto bene, è un pò sordo con gli stick nelle posizioni di centro ma reagisce subito non appena aumenti la dose del comando. Con le quattro batterie incluse voli praticamente di continuo senza mai fermarti grazie al caricabatterie incluso che riesce a caricare 4 batterie contamporaneamente.
Sembra delicato, ma non lo è - l'ho fatto urtare anche violentemente più di una volta e ha subito solo il distacco di un filo elettrico prontamente saldato e inguainato con del termoretraibile. Nella confezione un minimo di ricambi è presente e vi assicura la messa in pista immediata nel caso in cui vi fosse un piccolo danneggiamento.
Per chi vuole divertirsi ovunque questo è il modello che fa al caso.
Ciao a tutti.
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da revo »

we per il fatto della sordità al centro prova ad aumentare l'esponenziale sui comandi, non ci avevo pensato, puo' aiutare molto, dobbiamo provare :mrgreen:
MINEO FRANCESCO
Immagine
volerò

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da volerò »

Avete visto che sul piatto ci sono due uniball con il braccio piu' lungo per aumentare la reattivita'?
volerò

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da volerò »

..se riesco vado da arcangelo a provarlo, e mi sa che faccio pure questa c...zata!!!! ;) :D ;)
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da revo »

provalo e' carino, solo che e' piccolisismo :mrgreen: , se hai gia' la spektrum per quello ke costa direi ke vale la pena....
MINEO FRANCESCO
Immagine
volerò

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da volerò »

Sono riuscito a prenderlo in USA a 50$ + 8€ di dogana
e' troppo divertente e si comporta come un grande!!!

Questo e' un video fatto da mio figlio nel salotto di casa mentre lo provo
http://www.youtube.com/watch?v=pfsarda1zyY

consiglio di provarlo da Arcangelo che ce li ha

BYE.
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da revo »

complimenti per la guida innanzi tutto io nn riesco a tenerlo cosi' fermo!!! mi mandi link del negozio dove lo hai preso cosi' ne ordino 2?
;)
MINEO FRANCESCO
Immagine
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da giulianobettin »

Francè devo fare un regalo, me ne serve uno fammi sapere quando sei operativo così ne prendiamo 3!!!
Saluti
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: ELICOTTERO BY "SPEKTRUM"

Messaggio da revo »

ok ok attendo link con ansia :mrgreen:
MINEO FRANCESCO
Immagine
Rispondi