Pagina 4 di 10

Re: MB339

Inviato: 15 dicembre 2009, 10:18
da giacomo339
Meraviglioso!!! trascorreremo un fine settimana con quel bel PROFUMO acre di jet A1 e con magnifiche evoluzioni dei jet!

Re: MB339

Inviato: 15 dicembre 2009, 11:33
da Dario
mi piacerebbe esserci, date notizie ;)

Re: MB339

Inviato: 15 dicembre 2009, 12:29
da giacomo339
Certo Dario ti informeremo e anche agli altri amici del GAT ;)

Re: MB339

Inviato: 15 dicembre 2009, 14:07
da giulianobettin
:twisted: Ma secondo te possiamo non avvertire il Gruppo???
Ci DOBBIAMO ESSERE TUTTI!!! Pena.....non lo so devo pensare che tipo di sanzione applicare! :mrgreen: :mrgreen:

Re: MB339

Inviato: 15 dicembre 2009, 14:31
da giulianobettin
Hai ragione Carlo (come sempre) ho pochissime conoscenze sui modlli a Turbina, ed è per questo che lo avrò chiavi in mano. Appena mi verrà consegnato sarà mia cura divulgare un pò di notizie. Proverò a chiedere a Miky se scrive qualche nota tecnica l'esperto, nel vero senso della parola è lui, purtroppo è sempre oberato di lavoro!! :( :(
P.S. posso dire i servi che sto utilizzando: per gli alettoni 2 Align Digitali da 10 Kg 0.09 sec a 6V,(gentilmente scovati a prezzo imbattibile dal Gande Ciccioriccio) per i pianetti di coda 2 Hitec Digit 5245 Mg da 4.5 Kg 0.12 sec a 6V, lo stesso per il direzionale, per i Flap 2 Hitec 645 MG da 10 Kg 0.15 sec a 6V, per il carrello anteriore un normalissimo mini Hitec (vedrò quello che monterà) valvola elettronica per l'apertura dei carrelli,doppio pacco Lipo da 2500 con riduttore-interuttore Digitale Alewings, la turbina è una Orbit Evojet (in sostanza quella che commercializza Graupner) 130 da 14,5 Kg di spinta. Comunque la prima tappa sarà la nostra pista così lo guardiamo insieme.
carloC950 ha scritto:Parlate di turbine ma non ci fate vedere mai uno schema elettrico di come le avete cablate ,
mai una nota sul sistema di avviamento , non ci dite come sia necessaria qualche ridondanza di servi o regolatori ? . Non ci basta sapere che siete precisi e meticolosi ma vogliamo sapere
per poter seguire le vostre orme ?
Dedicateci un poco del vostro tempo per fare una specie di scuola on line , visto che non abbiamo nessuno che al campo possa iluminarci.Grazie .CarloC

Re: MB339

Inviato: 17 dicembre 2009, 17:36
da giacomo339
Ciao Giuliano mi sono scaricato il manuale in italiano che mancava,ieri gli ho fatto l'email a giorni mi arrivera' il materiale. E' realizzato molto bene ed e' molto piu robusto di quello che cio, gli sportelli te gli sta montando?

Re: MB339

Inviato: 17 dicembre 2009, 17:44
da giulianobettin
No, non sto facendo montare i portelli, xono contento che ti piaccia è stata una vera occasione!

Re: MB339

Inviato: 17 dicembre 2009, 17:56
da giacomo339
stavo guardando le istruzioni le squadrette degli alettoni e dei piani sono montate come ti dicevo, mentre le squadrette dei flap sono situate alli'interno dello stesso.

Re: MB339

Inviato: 23 dicembre 2009, 16:36
da giacomo339
Ciao Giuliano ieri mi e' arrivato il thrust tube realizzato molto bene mentre il serbatoio UAT gli deve arrivare.

Re: MB339

Inviato: 23 dicembre 2009, 21:48
da giulianobettin
Per l UAT aspetta vediamo cosa ha montato sul mio xchè Daniel non lo usa.
I lavori procedono, dovrebbe essere pronto a breve....non vedo l'ora!! :lol: :lol: