TERMORESTRINGENTE PER BATTERIE KI MI AIUTA

Centraline per Aeromodelli, Autopilots per elicotteri e Multirotori, Servi, radio, luci di navigazione etc. parliamone qui.
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: TERMORESTRINGENTE PER BATTERIE KI MI AIUTA

Messaggio da Dario »

Giampy, :roll: qua scriviamo ma mi sa che......o non ci capiamo, o abbiamo la coda di paglia!
Condivido tutto quello cha hai scritto, ma poi rifletto quando scrivi che "il mio approccio è differente"...onestamente non capisco che impressione possa averti fatto!
Inoltre, quando io parlo di "scimmiette" non credo di aver offeso nessuno perchè uguaglio la frase "a prova di scimietta" una cosa che talmente è facile che è praticamente impossibile sbagliare, per caso ci sono altre interpretazioni? io ancora una volta ho solo sottolienato la facilità d'uso dello strumento, cioè che è facile da usare, ma senza offendere nessuno o dare della scimmietta ad alcuno, almeno mi pare!
Quindi unitile scusarsi o mettersi da parte perchè quì TUTTI abbiamo bisogno di TUTTI...d'altronde è anche lo scopo del nostro forum, ma se siamo suscettibili mi sa che di strada non ne facciamo poi tanta :(


Per Angelo....è un buon riferimento ;)

Cià
Rispondi