W.O.T. 2011

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Rosso_5
Soci
Soci

Re: W.O.T. 2011

Messaggio da Rosso_5 »

Bello Giov... Ma quell'elica bipala nn se po vede'. :(
Dario
Second Air Force
Second Air Force

Messaggio da Dario »

concordo per l'elica,
Gianni però non si dice che "nn se po vedè", ma si dice
ruaanda ha scritto:è un falso storico grosso come un'elefante ..

ma a un certo punto chi se ne frega! l'importante è che piace al propietario della "semiriproduzione" :lolv:
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force

Messaggio da giulianobettin »

Aggiornamento.
Per la carne è stato incaricato Vittorio visto che il pusher di Peppe è in ferie, Confermo il Gruppo Elettrogeno di Natello con le Luminarie custodite da Peppe, il resto resta come da ordini precedenti!!
Appuntamento in ora consona per qualche voletto sobrio.
Ah...dimenticavo il Buon Giovanni C. ha promesso qualche Hostess per allietare la serata :mrgreenv: :mrgreenv: speriamo si ricordi che a noi piacciono con le gambe depilate!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Contatta:

Messaggio da luigiSMITH »

giulianobettin ha scritto:Aggiornamento.
Per la carne è stato incaricato Vittorio visto che il pusher di Peppe è in ferie, Confermo il Gruppo Elettrogeno di Natello con le Luminarie custodite da Peppe, il resto resta come da ordini precedenti!!
Appuntamento in ora consona per qualche voletto sobrio.
Ah...dimenticavo il Buon Giovanni C. ha promesso qualche Hostess per allietare la serata :mrgreenv: :mrgreenv: speriamo si ricordi che a noi piacciono con le gambe depilate!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Giulià! Ma stai parlando del WOT o del Barbecue?!? :naso:
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
admin
Amministratore
Contatta:

Messaggio da admin »

amici, come molti di voi sapranno, l'utente luigiSmith, non è più presente su facebook, pertanto tocca a voi, adesso pubblicizzare l'evento su questo social network. diamoci da fare!
quest'anno voglio vedere una folla da concerto di vasco oltre la staccionata :hey:
L'Amministratore del FORUM GAT
Rosso_5
Soci
Soci

Messaggio da Rosso_5 »

Salve ragazzi .

Durante il BBQ sui era parlato di fuochi d'artificio di tipo diurni.
Gianfranco , cosa ne dici , se ne riescono a procurare almeno 5 cariche?
Penso che saranno essenziali per .....

Rimango anche in attesa ,
intanto , al fine di prendere un po' di motivazione per incamminarci tutti insieme verso il WOT 2011
guardiamoci sto video girato a Duxford .
Buona visione :mrgreenv:

http://player.vimeo.com/video/21252140?portrait=0
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force

Amici, il WOT si avvicina e l'organizzazione continua. Interverranno diversi ospiti, L'inesauribile Andrea ci fornirà ancora una volta l'amplificazione, i Bagni sono OK :mrgreenv: la sirena la custodisce Giovanni volevo chiedere a Luigi per le basi musicali usate lo scorso anno.
Abbiamo bisogno di radio trasmittenti e soprattutto della collaborazione di tutti. ci stiamo organizzando per i pass (Giovanni) e tutto il resto
Work in Progress!! :lolv: :lolv: :lolv:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Contatta:

Messaggio da luigiSMITH »

Io ho ancora le playlist dello scorso anno sul mio portatile, che porterò sicuramente, come per lo scorso anno sarebbe utile un pc di backup per esorcizzare ogni evenienza.
Inoltre per creare un'ambientaxione ancora più ww2 mi era venuto in mente di invitare i bikers nostri vicini di casa. Vi sembra una buona idea?
Per quanto riguarda le foto, porterò la mia d5000, ma mi piacerebbe avere anche vompagia nel reportage on modo che mi possa godere la manifestazione ad occhi nudi.
P.s.: (forse l'avevo già accennato a Gianni o Giuliano) ho un caro amico giocoliere mangiafuoco, secondo me è contestuale e intratterrebbe donne e bambini negli eventuali momenti morti. Che ve ne pare?
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Rosso_5
Soci
Soci

Messaggio da Rosso_5 »

ottimo.

Una cosa che mi ha colpito di piu' nei miei viaggi negli USA e' che
loro mettono sempre in primo piano rispetto a tutti gli altri il fattore BAMBINI.
questo in qualsiasi evento luogo e azione una famiglia compie girovagando.

Invece qui in Italia i bambini sono visti come elemento di disturbo dovunque si vada.
Nei ristoranti nn ne parliamo proprio.

Il GAT, continuo a ripetere sempre ,
si trova sempre un passo avanti rispetto a tutto cio che ci circonda. ;)
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force

...Mah!! :rollv: :rollv: potrebbe essere una buona idea quella del giocoliere, però dovremmo sapere quanto ci costa. Luigi chiedi un pò e vediamo se si può fare sempre se gli altri sono d'accordo!
Rispondi