NH-500MD G.DI.F.

Modelli ispirati a velivoli reali. Parliamone qui ....
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle discussioni riguardanti riproduzioni e semi riprouzioni di aerei ed elicotteri esistenti o esistiti. Indipendentemente dalla realizzazione del modello (ARF / KIT / Autocostruito). non sono consentite discussioni riguardanti altre tipologie di aeromodelli.
luca guercio

NH-500MD G.DI.F.

Messaggio da luca guercio »

ciao ragazzi vi allego nuove foto del mio t-rex600n G.DI.F. modificato e rifatto dal mitico LEO CARROZZO,gommoni uguali al vero,vernice originale,nuova testa pale rotore principale,comandato da una centralina,sistema flybarless microbeast by germania: ;)
Allegati
IMG_0305 [800x600].jpg
IMG_0307 [800x600].jpg
IMG_0308 [800x600].jpg
IMG_0311 [800x600].jpg
IMG_0316 [800x600].jpg
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: NH-500MD G.DI.F.

Messaggio da luigiSMITH »

davvero bellissimo. complimenti a te e a Leo
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: NH-500MD G.DI.F.

Messaggio da Rosso_5 »

Complimenti Luca , complimenti Leo ;)
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: NH-500MD G.DI.F.

Messaggio da carloC950 »

Veramente bellissimo ed ancora più simile con questa testa , complimenti Luca e bel lavoro Leo.
CarloC.
Carlo Colella
Immagine
FlySoul

Re: NH-500MD G.DI.F.

Messaggio da FlySoul »

a me questa riproduzione è sempre piaciuta, adesso con il tocco di Leo assume una veste totalmente nuova, molto più reale e spettacolare.
belle le foto... ma chi le ha fatte?
luca guercio

Re: NH-500MD G.DI.F.

Messaggio da luca guercio »

grazie a tutti e anche a michele per le foto ;)
ROBERTO

Re: NH-500MD G.DI.F.

Messaggio da ROBERTO »

luca guercio ha scritto:grazie a tutti e anche a michele per le foto ;)
AAAAAAAAAAAAHH!!!...ora si spiega perchè erano fatte benissimo quelle foto...c'è sempre lo zampino di Michele :si: ....comunque bravo a Luca per aver ottimizzato al meglio il suo elicottero e bravo anche Leo per le sue mani d'oro :ok:
Avatar utente
alexleons
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 282
Iscritto il: 27 agosto 2008, 22:04

Re: NH-500MD G.DI.F.

Messaggio da alexleons »

ciao luca mi associo anche io dicendo che il tuo elicottero e bellissimo e sopratutto complimenti al mio amico leo per le sue doti costruttive eccezzionali.....ps.sono anni che leo mi vernicia i modelli e posso dire solo che e' bravissimo in pochi riescono come lui ,non parliamo poi per quanto riguarda le riparazioni in genere veramente riesce a fare miracoli e tante tante altre cose.sinceramente mi ha realizzato delle riproduzioni tipo fs260 il cesna cardinal mb ecc ecc le quali qustodisco gelosamente per paura di romperli comunque potrete ammirare i miei aeromodelli sul nostro sito in quanto sto aggiornando le foto di tutto il mio angar a giorni ,visto che nessuno viene mai a trovarmi ora vi saluto un caloroso abbraccio da alex :primo:
Leone Alessandro
FlySoul

Re: NH-500MD G.DI.F.

Messaggio da FlySoul »

Grande Luca
Grande Leo
luca guercio

NH 500 MD G.di.F. Video...

Messaggio da luca guercio »

ciao ragazzi un nuovo video e' stato realizzato con l'aiuto del grande MICHELE ARDITO :hey: questa volta ho scelto il ponte di PUNTA PENNA ;) http://www.youtube.com/watch?v=wf0u2mTRz0g)
Rispondi