La fine di un aereo che stava diventando un mito.
La fine di un aereo che stava diventando un mito.
Dispiace fare vedere alcune immagini , chè ad alcuni , genereranno tanti ricordi belli.
Ma questo aereo di GIANNI , Il SUNDOWNER , merita di essere ricordato.
CarloC. http://www.youtube.com/watch?v=O3T5VpLoC34
Ma questo aereo di GIANNI , Il SUNDOWNER , merita di essere ricordato.
CarloC. http://www.youtube.com/watch?v=O3T5VpLoC34
Carlo Colella


- luigiSMITH
- Second Air Force
- Messaggi: 2625
- Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
- Contatta:
Re: La fine di un aereo che stava diventando un mito.
azzz
minchia..
mi piace un sacco quel modello.
la fine, in ogni caso (nonostante le riprese degne della miglior puntata di REAL TV), non sembrava catastrofica.
sarà sicuramente riparabile con poco... o no?
minchia..
mi piace un sacco quel modello.
la fine, in ogni caso (nonostante le riprese degne della miglior puntata di REAL TV), non sembrava catastrofica.
sarà sicuramente riparabile con poco... o no?
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Luigi Massari
http://fromthesky.it
- luigiSMITH
- Second Air Force
- Messaggi: 2625
- Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
- Contatta:
Re: La fine di un aereo che stava diventando un mito.
AZZZZZ!!! mi correggo... un paio di fotogrammi al minuto 1.31/1.32 non lasciano presagira nulla di buono...
mi dispiace.




mi dispiace.
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Luigi Massari
http://fromthesky.it
- giulianobettin
- Second Air Force
- Messaggi: 2242
- Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02
Re: La fine di un aereo che stava diventando un mito.
Ma cosa è Successo??? :? :? :?
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Re: La fine di un aereo che stava diventando un mito.
E' successo che per la seconda volta mi ha lasciato il motore.
Questa volta tutto ok, il motore provato con vittorio effettuo il decollo faccio diversi passaggi e ad un certo punto si spegne.
Ero a favore di vento e a quota bassa stavo per virare prima.. ma ho evitato di azzardare il modello ad andare forzatamente in pista visto che avevo il vento in coda.
A quel punto l'ho puntato lontano dalla pista e dalla gente che era sul campo e quindi è sceso senza forza ma,,, sfortunatamente ha preso l'ultimo palo del traliccio.
Maledetto motore super tigre.!!!!!!!
Ero stanco
credetemi di ritentare e ritentare con quel motore. La cosa che mi dispiace e che il modello era stato fatto bene anzi benissimo trim erano a zero ecc. ecc.
Pazienza certamente ora il Sundowner l'ho finito di distruggerlo anche perchè odio il modello riparato.
Assolutamente non sono demoralizzato anzi penso che ci perfeziona ancora di più non credete?
Ho fatto in modo che la prima cosa era la sicurezza poi il modello se si salvava si salvava... purtroppo non è stato così.
Fa parte del gioco o no?
Questa volta tutto ok, il motore provato con vittorio effettuo il decollo faccio diversi passaggi e ad un certo punto si spegne.
Ero a favore di vento e a quota bassa stavo per virare prima.. ma ho evitato di azzardare il modello ad andare forzatamente in pista visto che avevo il vento in coda.
A quel punto l'ho puntato lontano dalla pista e dalla gente che era sul campo e quindi è sceso senza forza ma,,, sfortunatamente ha preso l'ultimo palo del traliccio.
Maledetto motore super tigre.!!!!!!!


Ero stanco

Pazienza certamente ora il Sundowner l'ho finito di distruggerlo anche perchè odio il modello riparato.
Assolutamente non sono demoralizzato anzi penso che ci perfeziona ancora di più non credete?
Ho fatto in modo che la prima cosa era la sicurezza poi il modello se si salvava si salvava... purtroppo non è stato così.
Fa parte del gioco o no?
Re: La fine di un aereo che stava diventando un mito.
Gianni mi dispiace per il modello, ma come si dice...morto un papa se ne fa un'altro
la cosa importante è che non si è fatto male nessuno
la cosa importante è che non si è fatto male nessuno
- reggiane2005
- Soci
- Messaggi: 904
- Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23
Re: La fine di un aereo che stava diventando un mito.
Gianni, mi dispiace per il modedllo ma, non posso che lodare la tua scelta di non rischiare.giannimac ha scritto: Ho fatto in modo che la prima cosa era la sicurezza poi il modello se si salvava si salvava... purtroppo non è stato così.
Fa parte del gioco o no?
Giovanni Chiarlone

RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.

RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
-
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 828
- Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21
Re: La fine di un aereo che stava diventando un mito.
se quei paletti stavano solo 80 cm piu a sinistra...
Giuseppe Caputo

_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete

_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
Re: La fine di un aereo che stava diventando un mito.
Dalle foto, mi sembra abbastanza "facilmente" riparabile. Sarebbe da rifare solo il muso, anche perchè il resto del modello pare non abbia subito alcun danno. E' un peccato buttarlo!!!!
Angelo M
"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich
http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich
http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
- luigiSMITH
- Second Air Force
- Messaggi: 2625
- Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
- Contatta: