808 car Keys
Inviato: 6 febbraio 2012, 18:05
Sono completamente ignorante , ho letto diverse istruzioni per cambiare la data sulla car keys in oggetto ma non ci sono riuscito : Chi mi può aiutare ? Grazie 

Gruppo Aeromodellistico Tarantino
https://www.tarantogat.it/public/phpbb3/
https://www.tarantogat.it/public/phpbb3/viewtopic.php?t=2064
se vuoi altre informazioni o vuoi continuare a parlare della telecamerina, ti prego di utilizzare la discussione originale.Dario ha scritto: Quindi riepilogando, per versioni precedente alla 8 potete scaricare questo file eseguibile da questo sito http://www.software-schlosser.de/index. ... 08setclock (il file con estensione .bin)
Se volete sapere che versione è il vostro giocattolino che avete in mano, potete compararlo su questo sito http://www.chucklohr.com/808/#ComparisonOfVersions
SOLO PER VER.8
collegare la spy cam al pc, aprire con esplora risorse la spy cam (la vede come disco rimovibile) a fianco all'unica directory (non dentro) creare un file di testo (quindi .txt) e nominarlo "tag" (in minuscolo e senza le virgolette)
all'interno del file creato copiate e incollate pari pari queste tre righe:
[date]
2010/12/31
13:59:00
ora correggere i dati inserendo data e ora (attuali) come di seguito:
per la data:
il primo numero è l'anno
il secondo è il mese
il terzo è il giorno
per l'orario:
il primo numero sono le ore
il secondo numero sono i minuti
il terzo numero sono i secondi
salvare e chiudere il file.
sconnettere con "rimozione sicura hardware" la spy cam, spegnerla e riaccenderla, provare a fare delle foto e dei video.
riconnettere al pc, il file "tag" creato non sarà più visibile (questo e normale), controllare che la data e ora sulle foto e sui video siano corrette.
Attenzione, la data impressa sulle foto e i video riporta prima il mese, poi il giorno e poi l'anno....purtroppo è così e ve la dovete tenere!
I video e le foto di questa versione sono di gran lunga migliori rispetto alle precedenti![]()
By-By