HELIGROUP FEST N°2
HELIGROUP FEST N°2
E' corretto ricordare ai nostri soci che il 20 c.m. c'è la manifestazione del GruppoElicotteristi. Non c'è da parte nostra alcun vincolo a partecipare, ma è l'evento più vicino a noi dell'anno.
Carlo Colella

Re: HELIGROUP FEST N°2
Dato che potrebbe generare delle incomprensioni, preferisco chiarire il senso della mia frase di apertura:
LEGGASI....... era meglio che dell'evento fossi stato informato dagli stessi organizzatori in quanto come spettatore
penso di non fare offesa a nessuno. Carlo Colella.
LEGGASI....... era meglio che dell'evento fossi stato informato dagli stessi organizzatori in quanto come spettatore
Carlo Colella

- foxhunter69
- Soci
Concordo un invito è sempre gradito e indice di cortesia con il vicinato. 

Claudio P.

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Io mi muovo solo su inviti ufficiali proposti al GAT come ho sempre fatto fino ad ora.
Il mio FW190 fa parte della forza aerea del GAT ,
l'ordine di farlo decollare da altre piste puo' darlo solo il mio Presidente.
Il mio FW190 fa parte della forza aerea del GAT ,
l'ordine di farlo decollare da altre piste puo' darlo solo il mio Presidente.

- GruppoElicotteristi
- Sixth Air Force
Rispondiamo a questa discussione che ci è stata segnalata.
Grazie a Carlo per la segnalazione sul vostro forum.
In tutti i casi, chiunque voglia partecipare all'evento è libero di farlo in tutte le forme che preferisce, da spettatore o da protagonista.
Vi aspettiamo
L'evento citato è, come si evince dal sito ufficiale (link: http://www.gruppoelicotteristi.it/helig ... onform.asp), aperto a tutti, sia che si tratti di pubblico senza modello, sia che si tratta di modellisti che vogliono esporre i propri modelli, sia che si tratti di modellisti che hanno voglia di parteciparvi attivamente mettendo in volo i propri modelli.carloC950 ha scritto:E' corretto ricordare ai nostri soci che il 20 c.m. c'è la manifestazione del GruppoElicotteristi. Non c'è da parte nostra alcun vincolo a partecipare, ma è l'evento più vicino a noi dell'anno.
Grazie a Carlo per la segnalazione sul vostro forum.
Non credo che un modellista appassionato possa fare offesa a nessuno se si presenta ad un campo di volo di un altro gruppo, soprattutto se si tratta di una giornata in cui c'è un evento organizzato. A noi farebbe solo piacere ospitare quanti più modellisti possibile, anche durante una semplice giornata di volo tra amici, solo per il fatto di condividere le esperienze del nostro mondo modellistico. Quindi chiunque del vostro gruppo voglia venire anche solo come spettatore è sicuramente il benvenuto. Sentitevi liberi di venire a trovarci anche al di fuori del 2° Heligroupfest, a noi fa piacere.carloC950 ha scritto:Dato che potrebbe generare delle incomprensioni, preferisco chiarire il senso della mia frase di apertura:
Questo pensiero è in piena sintonia col nostro, infatti in passato, al nostro 1° Heligroupfest, è stato formulato un invito ufficiale sia sul forum al webmaster, sia via email e telefonicamente. Se però di cortesia dobbiamo parlare e visto che siamo in tema, come mai non ci è pervenuto un invito per il vostro WOT?foxhunter69 ha scritto:Concordo un invito è sempre gradito e indice di cortesia con il vicinato.
In tutti i casi, chiunque voglia partecipare all'evento è libero di farlo in tutte le forme che preferisce, da spettatore o da protagonista.
Vi aspettiamo
- radio_londra
- Fourth Air Force
- Contatta:
Salve
a che ora si svolgerà il gunship air combat?
Saluti Angelo
a che ora si svolgerà il gunship air combat?
Saluti Angelo
VOX NON INCERTA
La gallina ha fatto l'uovo

SOS signore, se l'ex VP ha un tale DNA, non dovremmo tenere l'ACS fuori TV,
xchè senza questo ABC avremmo alla gola l'H2O, o peggio il DDT del KGB...
La gallina ha fatto l'uovo

SOS signore, se l'ex VP ha un tale DNA, non dovremmo tenere l'ACS fuori TV,
xchè senza questo ABC avremmo alla gola l'H2O, o peggio il DDT del KGB...