Eccomi qua anch'io!

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Rispondi
Avatar utente
Jackal
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 novembre 2013, 16:13

Eccomi qua anch'io!

Messaggio da Jackal »

Buona sera a tutti, mi chiamo Gianni e mi presento.

Sono venuto qui grazie alla bella preentazione del caro amico Mimmo(ely), che circa un anno fa è venuto a far parte della nostra comunità di volo virtuale, "FreeFalcon Italia".
Sono appassionato da sempre di volo, specie militare, e no so più da quanti anni "volo" con i simulatori di ogni tipo. Ma è solo da sei anni a questa parte che ho scoperto il mondo a parte di Falcon e delle sue versioni, tutte basate sul famosissimo Lockeed -Martin F-16 Falcon, o "Viper", come il famoso caccia spaziale della serie fantascientifica televisiva americana di qualche tempo fa "Battllestar Galactica".
Da qualche tempo sono membro di "FreeFalcon Italia". Come pilota non sono di certo bravo come il collega Diego Maverick83... diciamo che sono un appassionato di strategie e tattiche militari, e mi piace creare di tanto delle missioni, per così dire, "a gusto mio" e per far divertire soprattutto gli altri appassionati come me. Il mio aereo d'elezione è però il Panavia Tornado, per certe sue ancora ineguagliate caratteristiche di volo e di missione.
Quanto al modellismo aereo.... mai provato finora, ma chissà che un giorno, anche grazie all'esempio del caro Mimmo...

Grazie a tutti per aver accettato la mia richiesta di iscrizione, e - come sono solito dire io - "A presto 'lassù'!" :ok:
__________________________________________________________________
"L'ho detto a Wilbur ed anche ad Orville: quell'affare non volerà mai!"
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Eccomi qua anch'io!

Messaggio da Mimmoely »

Gianni carissimo!!!
Amici e soci del GAT sono felicissimo ed onorato ad avere anche in questo forum uno degli amiconi più simpatici della comunità virtuale FreeFalcon Italia, solo se leggeste qualche commento-battibecco tra noi il sorriso ci scappa; Di origini baresi, l'amico Jackal sono sicuro che renderà più allegro il nostro forum, ebbene si quello è l'unico guaio (le origini)! :meaculpa:
Scherzi apparte, Gianni sei il benvenuto nel nostro forum tra appassionati di aero & eli modellismo dinamico.
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
Jackal
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 novembre 2013, 16:13

Re: Eccomi qua anch'io!

Messaggio da Jackal »

Geasiie grassie sio'!!! :party:

Ovviamente, nei limiti delle mie modeste posiblità e conoscenze, sono anch'io a disposizione di tutti voi per ogni chiarimento o suggerimento sull'uso del "nostro" simulatore di volo militare preferito: FreeFalcon (lunga vita e prosperità, ma questa è un'altra storia :lolv: )!
__________________________________________________________________
"L'ho detto a Wilbur ed anche ad Orville: quell'affare non volerà mai!"
Rispondi