COSTITUZIONE PATTUGLIA ACROBATICA DEL G.A.T.
Regole del forum
Questa sezione è dedicataalle discussioni riguardanti i materiali, gli utensili le tecniche costruttive e di progettazione, è altresì consentita la pubblicazione delle nostre realizzazioni da 0. In quest'area non è consentito aprire discussioni riguardanti elicotteri o aeromodelli in Kit o ARF, a meno che su questi ultimi non vengano effettuate sostanziose modifiche estetiche e strutturali, tali da rendere il modello ARF non riconducibile all'originale
Questa sezione è dedicataalle discussioni riguardanti i materiali, gli utensili le tecniche costruttive e di progettazione, è altresì consentita la pubblicazione delle nostre realizzazioni da 0. In quest'area non è consentito aprire discussioni riguardanti elicotteri o aeromodelli in Kit o ARF, a meno che su questi ultimi non vengano effettuate sostanziose modifiche estetiche e strutturali, tali da rendere il modello ARF non riconducibile all'originale
COSTITUZIONE PATTUGLIA ACROBATICA DEL G.A.T.
Mi è venuta l'idea di formare una pattuglia acrobatica del G.A.T., ne ho parlato con alcuni soci e ho trovato grande entusiamo. Quindi chi volesse far parte di questa pattuglia ( massimo 7 aerei) formata da un modello in depron (rigorosamente l'Eurofighter) me lo faccia sapere, sono a disposizione per fornire già stampato il piano di costruzione. Ci aspettano ore di volo di allenamento e grande divertimento.... e chissà sarebbe bello portare in giro su altri campi i nostri depron-jet ! Chiamatemi!! Patrizio.
- Mimmoely
- Third Air Force
- Contatta:
Re: COSTITUZIONE PATTUGLIA ACROBATICA DEL G.A.T.
io ci sono....col numero 2, l'eurofighter ce l'ho già.......se a qualcuno posson servire i disegni pdf sono online sul nostro sito web nella sezione AREA TECNICA 

Saluti
MIMMOELY
bellissima idea, anche io voglio fare parte della pattuglia acrobatica.mi prenoto per un progetto già stampato.sarà un grande divertimento .
forza ragazzi aderite all'invito.
forza ragazzi aderite all'invito.
Vittorio Cavallo
- reggiane2005
- Soci
Bene, vedo che dopo che ne abbiamo parlato ieri sera, non hai perso tempo e hai pubblicizzato tempestivamente la tua idea.
Inutile dire che sarò anch'io della partita con il n. 3
Ragazzi, sbrigatevi ad aderire, sono rimasti solo 4 posti.
Inutile dire che sarò anch'io della partita con il n. 3
Ragazzi, sbrigatevi ad aderire, sono rimasti solo 4 posti.
Giovanni Chiarlone

RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.

- reggiane2005
- Soci
Patrizio, una precisazione: il numero massimo da te indicato si riferisce alla formazione che andrà in volo, oppure ai partecipanti complessivi?
Io penso che sarebbe opportuno prevedere l'evenienza di una o più assenze che potrebbero essere compensate da un numero maggiore di partecipanti che si allenino costantemente.
Intanto, come d'accordo, butto giù il programma di volo.
Io penso che sarebbe opportuno prevedere l'evenienza di una o più assenze che potrebbero essere compensate da un numero maggiore di partecipanti che si allenino costantemente.
Intanto, come d'accordo, butto giù il programma di volo.
Giovanni Chiarlone

Io pensavo di far volare 7 aerei, 3+3 più un solista ma in caso di assenze lo spettacolo sarebbe lo stesso assicurato anche volando 2+2 più solista. Farò delle prove di peso e misure e comunicherò a tutti i partecipanti cosa utilizzare come spessore del depron ed elettronica. La livrea su suggerimento di Gianni sarà lo stesso della nostra pattuglia acrobatica nazionale. Forza ragazzi che sta per nascere la P.A.G.!! Pattuglia acrobatica del G.A.T.!
- foxhunter69
- Soci
Ok mi associo anche io.
Claudio P.

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
-
- Consiglio Direttivo
e' una buona idea ma con una pattuglia di corsair o focke wulf sarebbe tutto piu spettacolare.....
Giuseppe Caputo

- Contatta:
negativo a riguardo! Lo spettacolo è proprio costituito dal fatto che i modelli saranno autocostruiti di sana pianta e che saranno jet recenti;giuseppe.caputo ha scritto:e' una buona idea ma con una pattuglia di corsair o focke wulf sarebbe tutto piu spettacolare.....
e poi mi sembra che la pattuglia warbird del GAT già esiste
Claudio prendi il numreoFoxhunter69 ha scritto:Ok mi associo anche io.

Saluti
MIMMOELY