TERMORESTRINGENTE PER BATTERIE KI MI AIUTA

Centraline per Aeromodelli, Autopilots per elicotteri e Multirotori, Servi, radio, luci di navigazione etc. parliamone qui.
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

TERMORESTRINGENTE PER BATTERIE KI MI AIUTA

Messaggio da revo »

Ciao ragazzi ho necessita' di trovare una guaina termorestingente della dimensione adatta per rifare la copertura ad un pacco batterie... dove posso trovarla???
MINEO FRANCESCO
Immagine
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: TERMORESTRINGENTE PER BATTERIE KI MI AIUTA

Messaggio da Rosso_5 »

Mmmm! Difficile da trovare ...
Tempo fa era un prodotto specifico che si trovava nei negozi di modellismo , come anche su jonhatan.
Ma ia tempi di oggi il modellismo va avanti con gli ARF ormai e roba quasi estinta .
Quindi ti consiglio di fare come faccio io.
Nastro isolante per impianti eletrici di buona qualita', e impacchetta tutto, occhio alle saldature a freddo , sopratutto sulle batterie .
Applica in nastro isolante appiccicandolo senza tenderlo come si fa di solito (Altrimenti si sfalda la forma del pacco)
e vedrai che uscira' un bellissimo lavoro anche dal punto di vista estetico.
Occhio nn mettercene molto se il pacco e' quello che va nella trasmittente altrimenti nn entra nell'appostito allogiamento ;)
Sono contento che ci sono persone che come me si costruiscono da soli i pacchi batteria , complimenti.
Saluti
ROBERTO

Re: TERMORESTRINGENTE PER BATTERIE KI MI AIUTA

Messaggio da ROBERTO »

Io penso che in negozi di elettronica (tipo Ratvel a Taranto) ci siano ...altrimenti prova a dare un occhiata qui
http://it.rs-online.com/web/search/sear ... 6238&Nty=1
oppure qui
https://www.distrelec.it/ishopWebFront/ ... dorPhrase=
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: TERMORESTRINGENTE PER BATTERIE KI MI AIUTA

Messaggio da revo »

ciao ragazzi il pacco e' elettrosaldato come di fabbrica ed e' ancora tenuto dalla sua guaina un po danneggiata.... per ora lo ho avvolto con nasto isolante pero' tramite uno zio penso di aver trovato la guaina.... vi faccio sapere e grazie
MINEO FRANCESCO
Immagine
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: TERMORESTRINGENTE PER BATTERIE KI MI AIUTA

Messaggio da giulianobettin »

Ciccio,
Roberto ha ragione, sicuramente Ratvel o GBC(via Dante) comunque se ne ho un pezzo posso dartelo Domenica.
Saluti.
P.S. tutti i negozi di materiale Elettrico, ne trovi uno in viale Europa a Talsano verso Leporano.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: TERMORESTRINGENTE PER BATTERIE KI MI AIUTA

Messaggio da revo »

we ragazzi siete gentilissimi, addirittura Carlo mi ha portato un pezzo di pellicola a domicilio e ho risolto il problema.... che dire spero di potervi aiutare anke io nel momento del bisogno!!! :mrgreen:

grazie ancora
MINEO FRANCESCO
Immagine
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: TERMORESTRINGENTE PER BATTERIE KI MI AIUTA

Messaggio da giulianobettin »

giulianobettin ha scritto:che dire spero di potervi aiutare anke io nel momento del bisogno!!!
Tranquillo...presto avrò bisogno di te :mrgreen: :mrgreen:
Il nostro amico Michele domani mi passerà una cosa che tu usi già e probabilmente avrò bisogno di una mano per l'installazione, e comunque che Gruppo saremmo se non ci aiutassimo tra noi?? :lol: :lol:
Saluti e spero di incontrarvi numerosi nel fine settimana
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

Re: TERMORESTRINGENTE PER BATTERIE KI MI AIUTA

Messaggio da natello »

ciao comunque x la prosima volta trovi la termorestringente sia trasparente colorata mi pare rossa e blu a bari da cmb ma se te ne serve ancora un pezzettino te la posso dare io
donato lodeserto
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: TERMORESTRINGENTE PER BATTERIE KI MI AIUTA

Messaggio da Dario »

inutile girare per GBC, Ratvel o altri negozi di elettronica perchè li non ne trovate, io l'ho presa sia da jonathan che da lindinger, costa una sciocchezza (meno di 3 euro), dovete prendere quella da 70mm di altezza (e che di solito è lunga 1 metro) del colore che ve frega...tanto nu se vede!!!
qualche link:
http://www.jonathan.it/shop/master.asp? ... e&allCat=1
http://shop.lindinger.at/product_info.p ... s_id=40728

Ciao
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: TERMORESTRINGENTE PER BATTERIE KI MI AIUTA

Messaggio da revo »

grazie ancora , resto a disposizione
MINEO FRANCESCO
Immagine
Rispondi