Battesimo del volo - Apprentice 15e

Tutto sul volo a propulsione elettrica
Regole del forum
In questa sezione è consentito parlare di tutto quello che riguarda l'assemblaggio ARF e il volo di aeromodelli spinti da propulsione elettrica
Isan
Sixth Air Force
Sixth Air Force

Battesimo del volo - Apprentice 15e

Messaggio da Isan »

il 4 Aprile 2010 ho effettuato ilbattesimo del volo con questo eccezionale modello dalle eccezionali capacità di volo

http://www.youtube.com/watch?v=YgmeQYccAlA
Davide Vasco
Dario
Second Air Force
Second Air Force

Re: Battesimo del volo - Apprentice 15e

Messaggio da Dario »

Bravo!
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Contatta:

Messaggio da luigiSMITH »

bravo (per quello che puo' valere detto da me) ! e bello l'apprendice, se un giorno uscirà una versione artf o bnf me lo prendo anche io... mi piace un sacco proprio...
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Isan
Sixth Air Force
Sixth Air Force

Messaggio da Isan »

luigiSMITH ha scritto:bravo (per quello che puo' valere detto da me) ! e bello l'apprendice, se un giorno uscirà una versione artf o bnf me lo prendo anche io... mi piace un sacco proprio...
esiste già artf o bnf, devi cercarlo costa 150 circa
Davide Vasco
Rosso_5
Soci
Soci

Messaggio da Rosso_5 »

Bravo anche da parte mia ,
Ali di Puglia ? Bellissimo ;)
Isan
Sixth Air Force
Sixth Air Force

Messaggio da Isan »

Grazie a tutti ;)... si per adesso sto andando a volare lì perchè primo c'è Arcangelo che mi aiuta, e poi perchè anche senza pagare l'iscrizione posso volare... fino al prossimo stipendio nn posso permettermi un'iscrizione, dopo di che credo di iscrivermi ad entrambi i gruppo... io purtroppo ho possibilità di volare solo di pomeriggio e spesso passando dal GAT ma nn trovo nessuno ai miei orari, di mattina tranne qualche sporadico giorno nn posso però avendolo il GAT dietro casa mia mi farebbe comodo perchè cmq verrei molto spesso, anche se nn ad orari affollati, per farmi una mezzoretta di volo in leggerezza ;)
Davide Vasco
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force

Messaggio da natello »

ciao davide ti consiglerei di parlarne con il presidente risolverà senzaltro il tuo problema auguri anche da parte mia
Isan ha scritto:Grazie a tutti ;)... si per adesso sto andando a volare lì perchè primo c'è Arcangelo che mi aiuta, e poi perchè anche senza pagare l'iscrizione posso volare... fino al prossimo stipendio nn posso permettermi un'iscrizione, dopo di che credo di iscrivermi ad entrambi i gruppo... io purtroppo ho possibilità di volare solo di pomeriggio e spesso passando dal GAT ma nn trovo nessuno ai miei orari, di mattina tranne qualche sporadico giorno nn posso però avendolo il GAT dietro casa mia mi farebbe comodo perchè cmq verrei molto spesso, anche se nn ad orari affollati, per farmi una mezzoretta di volo in leggerezza ;)
donato lodeserto
Isan
Sixth Air Force
Sixth Air Force

Messaggio da Isan »

natello63 ha scritto:ciao davide ti consiglerei di parlarne con il presidente risolverà senzaltro il tuo problema auguri anche da parte mia
Isan ha scritto:Grazie a tutti ;)... si per adesso sto andando a volare lì perchè primo c'è Arcangelo che mi aiuta, e poi perchè anche senza pagare l'iscrizione posso volare... fino al prossimo stipendio nn posso permettermi un'iscrizione, dopo di che credo di iscrivermi ad entrambi i gruppo... io purtroppo ho possibilità di volare solo di pomeriggio e spesso passando dal GAT ma nn trovo nessuno ai miei orari, di mattina tranne qualche sporadico giorno nn posso però avendolo il GAT dietro casa mia mi farebbe comodo perchè cmq verrei molto spesso, anche se nn ad orari affollati, per farmi una mezzoretta di volo in leggerezza ;)
ciao Donato... si appena posso e lo incontro gli chiedo qualche altra info... cmq spero di vederti la prossima volta che mi fai morire dal ridere sul campo di volo... mi fai passare il pomeriggio tra una battuta e una virata per non parlare di quando hai portato il p47 (mi pare) che per chiudere i carrelli dovevi farlo andare di testa in giù ihihihihi... sei un grande ;) a presto
Davide Vasco
Dario
Second Air Force
Second Air Force

Messaggio da Dario »

:shock:
Rosso_5
Soci
Soci

Messaggio da Rosso_5 »