Giovanni Macrì

Giovanni Macrì

Circa 30 anni fà mi trovai casualmente di passaggio da un campo di volo che oggi si chiama G.A.T.;  Mi fermai ed osservai attentamente delle evoluzioni di aeromodelli di alcuni piloti e pensai che per me sarebbe stato un sogno fare uguale, specie a quei livelli. Pertanto, dopo aver chiesto consigli ai più esperti mi iscrissi al Gruppo aeromodellisti frequentandolo interrottamente. Trovai persone molto disponibili, che mi aiutarono tantissimo e mi immersero nel meraviglioso mondo dell’aeromodellismo. I miei maestri furono Giuseppe di Cesare e Vittorio Cavallo, grazie a loro ho imparato  a volare, rispettando le  regole di questo sport. Moltissime le manifestazioni che si svolsero al G.A.T. e con lo stesso, con onore, partecipammo alle altre presso altri campi di volo.
Grazie a questo hobby ho  avuto la possibilità di conoscere piloti e campioni anche di altre città ed oltre alle acrobazie adrenaliniche ho avuto modo di partecipare a grigliate, pranzi e cene sempre in compagnia di bella gente.
Posso oggi finalmente dare anche io il mio contributo-aiuto agli altri, espertio o neofiti che siano, e porto ancora con onore sempre in testa il nome del Gruppo Aeromodellistico Tarantino.
A tutti buoni voli.