T-REX 700 A 530€

Dove comprare ? Consigli Commerciali ed info sugli acquisti.
Rispondi
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

T-REX 700 A 530€

Messaggio da revo »

Ciao ragazzi se vi interessa il kit t-rex 700 kit di montaggio con governor a 530€ fatemi sapere ke ne aggiungo all'ordine, ne stiamo prendendo 2 io e giovanni f. , il prezzo e' ottimo e volevo chiedere se qualcuno voleva aggiungersi all'acquisto. Il prezzo e' comprensivo di spedizione, i kit sono italiani garanzia bixz model, io nn ci guadagno niente eh sia chiaro.
Saluti
MINEO FRANCESCO
Immagine
TILTOYS

Re: T-REX 700 A 530€

Messaggio da TILTOYS »

Per una mia chiarezza personale e come rivenditore mi chiedevo come si potesse avere questo prodotto a quel prezzo(COSA CHE IO NON RIESCO AD AVERE PAGANDO REGOLARMENTE LE TASSE) allora mi sono permesso di avere chiarimenti presso il mio rivenditore per l'italia BIZ-MODEL
questa è stata la risposta:
Salve

Grazie della segnalazione

Realmente la quantità di t-rex venduti in quella zona non ne ho al momento per cui mi sembra strano

Concludo nel dirle che il negozio Bollicine che viene menzionato in quel testo non è nostro cliente

Inoltre vendendo un t-rex 700 a 530 euro ne devono vendere almeno 10 per incassare mille euro sulla differenza del valore poiché il modello costa al negozio ...…per un ricarico del 20%



Abbiamo fatto una offerta per fine anno ma come ripeto non sono stati venduti in quella zona e per quanto ne sappia io di clienti che vendono sotto i 575/600 euro

non ce ne siano …. È molto probabile che sia un privato che li compra all’estero non paga dogane e ovviamente più ne compra meno paga di trasporto per cui se riesce a

Fare una sommatoria di più kit riesce a risparmiare qualcosa …non ho altre spiegazioni .

Vero che mi lascia perplesso la frase con adesivo biz model ….

Noi applichiamo un adesivo sulla scatola ma chiunque lo potrebbe riprodurre … infatti proprio per questo dalle prossime forniture che arriveranno applicheremo un adeso con ologramma che se viene

Rimosso è evidente .

Comunque se ha altre notizie ci tenga informato ..

Saluti

Biz Model

P.S. questo è un mio chiarimento perchè sul tuo annuncio era scritto Il prezzo e' comprensivo di spedizione, i kit sono italiani garanzia bixz model, io nn ci guadagno niente eh sia chiaro.
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: T-REX 700 A 530€

Messaggio da revo »

Ciao Arcangelo, Bollicine non centra nulla non tratta elicotteri (purtroppo), appena ci arrivano i kit, ti faccio vedere la scatola, chi me li ha venduti mi ha messo per iscritto che sono italiani. All'estero costa piu' che in Italia, l'importazione illecita è fuori discussione al fine del guadagno perche' la dogana fermerebbe un pacco cosi' grosso e lo tasserebbe senza ombra di dubbio. Quando mi arrivano ti dimostrero' che sono italiani.
Poi il prezzo di listino e' di 630€, su ebay italia si trovano a 580€ (italiani), levate le costose commissioni di ebay il prezzo di vendita e' sempre sui 530€, che e' meno del 20% di sconto dal listino.
Visto che hai citato bollicine, bollicine mi fa il 20% netto dal listino su molti marchi, futaba ecc.... non sono cose dell'altro mondo come le vedi tu....
Ho messo spedizioni incluse perche' il commerciante e' del nord italia, volevo solo rendere partecipe chi fosse interessato ad un 90 a partecipare a questa offerta, forse ad essere troppo altruisti ci si rimette, la prossima volta evitero' di condividere un prezzo speciale o qualche offerta se alla fine devo essere criticato....
Non per fare molemica ma per chiarire, e' solo un discorso tra amici ;) .
p.s. Scusa ma dove hai letto dell'adesivo?
Saluti
Francesco
MINEO FRANCESCO
Immagine
TILTOYS

Re: T-REX 700 A 530€

Messaggio da TILTOYS »

Ciao Francesco,
io non ho citato bollicine ,mi chiedevo come potesse uno comprare e rivendere a quel prezzo io ho solo dimostrato a BIZ-MODEL il link dove era postato il prezzo sotto la tua firma c'è BOLLICINE (io mi firmo TILTOYS perchè sono proprietario)
per quanto riguarda il discorso adesivo ti ho postato l'email ricevuta da BIZ-MODEL dove specifica che tutti i loro prodotti per non essere spacciati loro ma bensi prodotti d'importazione applicano il loro adesivo ,per quanto riguarda i miei prezzi non ho nessun problema compro da importatori italiani con relativa garanzia ITALIA e a tutti i miei clienti dò la dovuta assistenza e se necessaria la immediata sostituzione ,
comprare la merce d'importazione a costi molto inferiori è come scoprire l'acqua calda nel 2000
P.S.tutto questo non è una polemica ma un chiarimento tra persone civili
buoni voli
Ultima modifica di TILTOYS il 9 gennaio 2009, 17:41, modificato 1 volta in totale.
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: T-REX 700 A 530€

Messaggio da revo »

ciao Arcangelo, proprio parlando di fornaroli, chiamai lui proprio due giorni fa e mi kiese 570€ per un kit spedito, se ne acquistavo due sicuramente scendeva di prezzo ma nn ho chiesto nemmeno. Il prezzo non si discosta di molto da quello che ho pagato.... e non dico fesserie potete chiamare in negozio da elyshop come proprio loro invitano a fare con le numerose mail ke ti inviano.
Ah dimenticavo, Bollicine ha solo prodotti italiani, pensa che e' anche rappresentante e distributore di un marchio del calibro di NOVAROSSI.
Buoni voli :)
Saluti
Francesco
MINEO FRANCESCO
Immagine
TILTOYS

Re: T-REX 700 A 530€

Messaggio da TILTOYS »

Francesco,
scusami ma guarda che del sig.Bollicine a me non interessa e se a te o ad altri vuole vendere con il 20-30-40-50% o regalare la merce ben venga ed io ho il massimo rispetto del lavoro altrui ,e ribadisco che non ho minimamente citato.
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: T-REX 700 A 530€

Messaggio da giulianobettin »

ciccioriccio82 ha scritto:Ciao Arcangelo, Bollicine non centra nulla non tratta elicotteri (purtroppo), appena ci arrivano i kit, ti faccio vedere la scatola, chi me li ha venduti mi ha messo per iscritto che sono italiani. All'estero costa piu' che in Italia, l'importazione illecita è fuori discussione al fine del guadagno perche' la dogana fermerebbe un pacco cosi' grosso e lo tasserebbe senza ombra di dubbio. Quando mi arrivano ti dimostrero' che sono italiani.
Poi il prezzo di listino e' di 630€, su ebay italia si trovano a 580€ (italiani), levate le costose commissioni di ebay il prezzo di vendita e' sempre sui 530€, che e' meno del 20% di sconto dal listino.
Visto che hai citato bollicine, bollicine mi fa il 20% netto dal listino su molti marchi, futaba ecc.... non sono cose dell'altro mondo come le vedi tu....
Ho messo spedizioni incluse perche' il commerciante e' del nord italia, volevo solo rendere partecipe chi fosse interessato ad un 90 a partecipare a questa offerta, forse ad essere troppo altruisti ci si rimette, la prossima volta evitero' di condividere un prezzo speciale o qualche offerta se alla fine devo essere criticato....
Non per fare molemica ma per chiarire, e' solo un discorso tra amici ;) .
p.s. Scusa ma dove hai letto dell'adesivo?
Saluti
Francesco
A prescindere dalle problematiche commerciali personali che non devono interferire con la vita di un Gruppo, I Forum nascono proprio per lo scambio di idee, consigli, e perchè no indicazioni su dove come spenderePOCO BENE E SEMPRE MENO[/b][/size] percui Francesco continua a postare aiuti del genere, sono convinto che chi ne trova beneficio e vantaggio te ne sarà grato!!
Saluti.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Rispondi