FW 190

Tutto sui modelli a propulsione termica
Regole del forum
In quest'area è consentito aprire discussioni riguardanti aeromodelli con motore a scoppio, è possibile parlare sia dell'assemblaggio degli ARF che del volo degli stessi

Re: FW 190

Messaggioda foxhunter69 » 29 dicembre 2014, 14:32

Claudio P.



In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Avatar utente
foxhunter69
Soci
Soci
 
Messaggi: 889
Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
Località: Taranto

Re: FW 190

Messaggioda giuseppe.caputo » 29 dicembre 2014, 16:53

il secondo e' enorme e il primo anche ,ma un po di meno ....vediamo dobbiamo comunque risolvere....
Giuseppe Caputo

_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
giuseppe.caputo
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 828
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21

Re: FW 190

Messaggioda giuseppe.caputo » 3 gennaio 2015, 12:07

i lavori procedono in modo che rosso 5 non debba aspettare molto per il volo in coppia...............a centro pista.....
Giuseppe Caputo

_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
giuseppe.caputo
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 828
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21

Re: FW 190

Messaggioda Mimmoely » 3 gennaio 2015, 13:13

a faccia du :aspe: :Censured!: :Censured!: :Censured!:
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto

Re: FW 190

Messaggioda giannimac » 6 gennaio 2015, 19:55

Giuseppe sarebbe meglio usare questo che è molto più preciso...???
Giovanni Macrì
Avatar utente
giannimac
Soci
Soci
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 9 giugno 2012, 14:21

Re: FW 190

Messaggioda Dario » 7 gennaio 2015, 18:43

è lo stesso modello che avevo io al 2° WOT (quello del 2 ottobre 2011) e come avete visto nei voli a 4, vola benone.
Ha anche partecipato al 3° WOT, ma queste volte nelle mani di Enrico Carrieri del CAB di Bari, al quale l'ho ceduto e dove ancora oggi sorvola quei cieli.

Questo era il mio setup:
-motore OS 91 con pompa
-elica MasterAiscrew 12x8 tripala
-ogiva tripala Dubro da 75 mm
-circa 300 gr. di piombo per il bilanciarlo a 110mm
-nessun ulteriore disassamento motore ne a destra e ne in basso.


Qui trovi anche una discussione sul barone http://www.baronerosso.it/forum/aeromod ... 90-vq.html

aspetto il collaudo.

Ciao
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: FW 190

Messaggioda Dario » 7 gennaio 2015, 19:09

qualche fotina sia per trarre ispirazione ...

.
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: FW 190

Messaggioda Dario » 7 gennaio 2015, 19:12

... che per rivivere un po quei momenti


.
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: FW 190

Messaggioda giuseppe.caputo » 7 gennaio 2015, 19:29

a breve i voli in coppia con rosso 5.......
Giuseppe Caputo

_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
giuseppe.caputo
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 828
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21

Re: FW 190

Messaggioda Dario » 7 gennaio 2015, 20:11

allora vai tranquillo, come vedi da questa immagine, rosso5 è già abituato a sentire dietro al collo questo aereo :primo:

.


.
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

PrecedenteProssimo

Torna a Realizzazione e Volo di aeromodelli a scoppio

cron