new entry

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Rispondi
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

new entry

Messaggio da Angelo_M »

Salve a tutti!
Mi chiamo Angelo MIRABELLI e sono nuovo in questo forum. Ho dopo acquistato un aereplano rc a scoppio e mi piacerebbe farlo volare. Non so' se il campo di volo presso la salina sia agibile, ma appena organizzate un incontro, fatemi sapere, in maniera tale da poter incominciare almeno dalla teoria.
Grazie, ciao!!!!
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
TILTOYS

Re: new entry

Messaggio da TILTOYS »

Ciao ben venuto in questo meraviglio mondo dell'aereomodellismo,la nostra pista è agibile ti consiglio di recarti nelle ore pomeridiane dalle 18.00 in poi (meteo permettendo)che sicuramente troverai qualcuno da conosce e per darti dei consigli utili.
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: new entry

Messaggio da Angelo_M »

Ciao!
Grazie per il benvenuto!
Penso di stare presso il campo di volo, sabato pomeriggio, ne ho già parlato con il Presidente, Giuliano, che saluto!!!
Alla prossima, ciao.....
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
ROBERTO

Re: new entry

Messaggio da ROBERTO »

Salve a tutti....sono Roberto e sono nuovo del forum e allo stesso momento mi sono anche appena iscritto al GAT ...spero di instaurare un buon rapporto sociale con voi e allo stesso tempo condividere con voi le idee del nostro bellissimo hobby
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: new entry

Messaggio da carloC950 »

Un caloroso applauso accoglie Roberto che ha raccolto la sfida degli affettatori :mrgreen: .
Carlo e tutto il GAT ti da il benvenuto.
Alla pista dunque. CarloC.
Carlo Colella
Immagine
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: new entry

Messaggio da Rosso_5 »

Ciao Roberto , un benvenuto anche da parte mia.
ROBERTO

Re: new entry

Messaggio da ROBERTO »

grazie per l'accoglienza ragazzi ;)
Rispondi