Nuova Truffa Nei Centri Commerciali - Attenti !

Qui si parla di tutto..
Internet è piena di risorse e di sorprese, segnalale qui !
Rispondi
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Nuova Truffa Nei Centri Commerciali - Attenti !

Messaggio da angelo.p »

Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!
State molto attenti che non è uno scherzo!

La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al centro commerciale Auchan, dove tra l'altro non vado quasi mai.

Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti, probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.

Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...

A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.

Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.


Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.

Sono molto brave e pericolose.

Io stesso sono caduto in trappola.

Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Martedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina 6 uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.

Non ne posso più!!!!!!

Vi suggerisco molta cautela!!!


Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso......
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
ROBERTO

Re: Nuova Truffa Nei Centri Commerciali - Attenti !

Messaggio da ROBERTO »

Da domani vado TUTTI I GIORNI a fare la spesa all'Auchan !!...magari chiedo alla bruna di andare lei a rubare e far venire la bionda sul sedile d'avanti così le dà il cambio :mrgreen:
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Nuova Truffa Nei Centri Commerciali - Attenti !

Messaggio da Dario »

angelo.p ha scritto: Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso......
:o NOOO Angeloooo....è pericoloso! visto che ci devo andare io lascia fare a me che conosco le arti marziali te lo prendo io il sale...tranquillo!!!
angelo.p ha scritto: Vi suggerisco molta cautela!!!
.....userò "Control" ;)
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Nuova Truffa Nei Centri Commerciali - Attenti !

Messaggio da giulianobettin »

:o :o :o Sto prtendo ora da Napoli, vengo a comprare la carta igienica all'Auchan diTaranto, i prezzi sono molto convenienti, a che ora chiude?? nn voreri arrivare in ritardo!! :mrgreen: :mrgreen:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Giampy
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 555
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 23:07
Località: Taranto
Contatta:

Re: Nuova Truffa Nei Centri Commerciali - Attenti !

Messaggio da Giampy »

Siccome l'AUCHAN è il mio ipermercato preferito, mi sono trasferito nel parcheggio. Ho preso anche la residenza. :lol: :lol:

Immagine
-----------------------------> Giampiero Ranieri <-----------------------------
Immagine
Immagine
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: Nuova Truffa Nei Centri Commerciali - Attenti !

Messaggio da angelo.p »

:D
ammetto che l'ho rubata su un'altro forum....ma ho continuato a ridere per mezz'ora...non potevo non condividerla con voi :D
un consiglio: quando la prima vi ruba la spesa....lasciatela perdere e occupatevi solo della seconda! :lol:
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
savio
Soci
Soci
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 maggio 2008, 15:22

Re: Nuova Truffa Nei Centri Commerciali - Attenti !

Messaggio da savio »

Scusate,ma quelle lavorano per me.
PIEDILATO ALFREDO,SAVIO
Immagine
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Nuova Truffa Nei Centri Commerciali - Attenti !

Messaggio da giulianobettin »

Lo sapevo che non saresti stato in pensione per molto!! :mrgreen:
savio ha scritto:Scusate,ma quelle lavorano per me.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Rispondi