per problemi Tecnici il Tread della giornata è scomparso,

Lo sponsor (Bollicine) offrirà il pranzo ai piloti che interverranno e sicuramente trascorreremo una giornata in Allegria e Amicizia.
Vi contatterò nei prossimi giorni, mi raccomando!!!!!

E il backup?giulianobettin ha scritto:Amici,
per problemi Tecnici il Tread della giornata è scomparso,![]()
comunque il 2 giugno Ci sarà una bella giornata a Crispiano, cerchiamo di partecipare numerosi,
La differenza che qui gli alberi stanno in testa alla pista (da un capo) dall'altro capo invece c'é l'antenna...oltre al fatto che mi sembra di aver capito che é molto corta (una 50ina di m.) ma Giovanni C. ne sa piú di me in merito, prego quindi Giovanni a correggermi se ho sbagliato a scrivere qualche dato.vianluma ha scritto:scusate .. a lecce la pista era attaccata agli alberi .. cosa ha di male questa ...
Dalle foto sembra molto lunga......come è possibile che sia solo 50 metri.reggiane2005 ha scritto:...oltre al fatto che mi sembra di aver capito che é molto corta (una 50ina di m.) ma Giovanni C. ne sa piú di me
l'ultimo risaliva a 2 giorno prima, ripristinando quello si sarebbe perso quello inserito dopo nelle altre discussioni, non è possibile ripristinare il backup solo parzialmente, per tanto avremmo recuperato questa discussione, ma perso tutto lo scritto successivo al momento del backup.reggiane2005 ha scritto:E il backup?giulianobettin ha scritto:Amici,
per problemi Tecnici il Tread della giornata è scomparso,![]()
comunque il 2 giugno Ci sarà una bella giornata a Crispiano, cerchiamo di partecipare numerosi,