2 GIUGNO ESPOSIZIONE A CRISPIANO

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force

2 GIUGNO ESPOSIZIONE A CRISPIANO

Messaggio da giulianobettin »

Amici,
per problemi Tecnici il Tread della giornata è scomparso, :twistedv: :twistedv: comunque il 2 giugno Ci sarà una bella giornata a Crispiano, cerchiamo di partecipare numerosi, Stanno cercando di sistemare la pista al meglio per permetterci di esibirci, sicuramente potremo volare con aerei non eccessivamente grandi e elicotteri, comunque possiamo sempre esporre le nostre creature.
Lo sponsor (Bollicine) offrirà il pranzo ai piloti che interverranno e sicuramente trascorreremo una giornata in Allegria e Amicizia.
Vi contatterò nei prossimi giorni, mi raccomando!!!!! :martello: :martello: :martello: :martello:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Dario
Second Air Force
Second Air Force

Re: 2 GIUGNO

Messaggio da Dario »

Giovanni C. questa mattina mi ha chiesto di inserire delle foto della zona, eccole:
.
CIMG2061 res.jpg
CIMG2063 res.jpg
CIMG2064 res.jpg
il campo di volo non è il massimo, motivo per cui non si può volare con modelli di una certa dimensione, ma anche con i piccoli....c'è da stare molto attenti :rollv:
vianluma
Soci
Soci

Messaggio da vianluma »

scusate .. a lecce la pista era attaccata agli alberi .. cosa ha di male questa ...
Vito SCAVO
reggiane2005
Soci
Soci

Messaggio da reggiane2005 »

giulianobettin ha scritto:Amici,
per problemi Tecnici il Tread della giornata è scomparso, :twistedv: :twistedv: comunque il 2 giugno Ci sarà una bella giornata a Crispiano, cerchiamo di partecipare numerosi,
E il backup?
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Dario
Second Air Force
Second Air Force

Messaggio da Dario »

vianluma ha scritto:scusate .. a lecce la pista era attaccata agli alberi .. cosa ha di male questa ...
La differenza che qui gli alberi stanno in testa alla pista (da un capo) dall'altro capo invece c'é l'antenna...oltre al fatto che mi sembra di aver capito che é molto corta (una 50ina di m.) ma Giovanni C. ne sa piú di me in merito, prego quindi Giovanni a correggermi se ho sbagliato a scrivere qualche dato.
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force

Messaggio da giulianobettin »

Amici,
con gli elettrici è possibile volare, facciamo l'esposizione, voleranno i nostri elicotteristi, possiamo volare con i combat, lo Sponsor ci offrirà il pranzo, stiamo insieme, ma che vogliamo di più dalla vita???
Il Lucano lo posso portare io!!! :re: :re: :re:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
foxhunter69
Soci
Soci

Messaggio da foxhunter69 »

reggiane2005 ha scritto:...oltre al fatto che mi sembra di aver capito che é molto corta (una 50ina di m.) ma Giovanni C. ne sa piú di me
Dalle foto sembra molto lunga......come è possibile che sia solo 50 metri.
Gianni sei un esperto..... hai fatto sembrare lunga una cosa corta :Censured!: .........avrà usato un obiettivo speciale!!!! :hahaha: :hahaha:
Claudio P.

Immagine

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Contatta:

Messaggio da luigiSMITH »

reggiane2005 ha scritto:
giulianobettin ha scritto:Amici,
per problemi Tecnici il Tread della giornata è scomparso, :twistedv: :twistedv: comunque il 2 giugno Ci sarà una bella giornata a Crispiano, cerchiamo di partecipare numerosi,
E il backup?
l'ultimo risaliva a 2 giorno prima, ripristinando quello si sarebbe perso quello inserito dopo nelle altre discussioni, non è possibile ripristinare il backup solo parzialmente, per tanto avremmo recuperato questa discussione, ma perso tutto lo scritto successivo al momento del backup.

Tornando intopic, ECCOCI!!:
http://www.terranostrateambike.com/
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
reggiane2005
Soci
Soci

Messaggio da reggiane2005 »

Ciao a tutti,
prima della scomparsa del tread avevo scritto un post e inviato una vista satellitare della zona, in modo da consentire a tutti di fare delle valutazioni personali.
Forse ho salvato il post, in queto caso appena potrò scrivere dal mio PC ve lo riproporrò.
Intanto posso dirvi, alla luce del soprlluogo fatto insieme a Vittorio che la situazione è gestibile, non ci farei volare un modello con elevato carico alare e peso ma modelli di piccole dimension e con basso carico alare possono tranquillamente volare - sempre che il pilota abbia una buona esperienza.
Il campo è di abbondanti 90/100 metri, i 50 metri si riferiscono ad una striscia centrale larga 7/10 che verrà rullata e ricoperta con moquette per consentire un più egevole decollo/atterraggio. Il resto è fuori pista livelleta ma non rullato e con i resti del grano/frumento tagliato. Appena potrò riposterò la vista satellitare.
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
vianluma
Soci
Soci

Messaggio da vianluma »

ci sara la possibilita di volare con la musica ???
Vito SCAVO
Rispondi