W.O.T. 2011

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
reggiane2005
Soci
Soci

Re: W.O.T. 2011

Messaggio da reggiane2005 »

Mi associo a quanto scritto dal Presidente; alla prossima.
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
fabio1970
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Contatta:

Messaggio da fabio1970 »

Anche per quanto riguarda il mio pensiero e della mia famiglia .....non posso che confermare la splendida giornata passata con tutti voi e ospiti.

Davvero memorabile

.......sono gia' al lavoro....sto preparando il video.....grazie anche alle ultime foto postate ne ho a sufficienza, chiedo cortesemente a qualcuno se puo' postare la foto finale che abbiamo fatto tutti insieme.....per metterla a conclusione del video.........ho diversi filmati degli elicotteri ma pochi riguardanti gli aerei, se qualcuno puo' farmeli avere inseriamo anche questi per fare un bel filmato completo

grazie e fatemi sapere

ciao

Fabio ;)
GIANK
Sixth Air Force
Sixth Air Force

Messaggio da GIANK »

E' stato un bel WOT 2011, un ringraziamento al Direttivo, a coloro che hanno collaborato, agli Ospiti, ed un ringraziamento da parte mia ad Alex.
Giancarlo S.
Immagine
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Contatta:

Messaggio da angelo.p »

fabio1970 ha scritto:...
.......sono gia' al lavoro....sto preparando il video.....grazie anche alle ultime foto postate ne ho a sufficienza, chiedo cortesemente a qualcuno se puo' postare la foto finale che abbiamo fatto tutti insieme.....per metterla a conclusione del video.........ho diversi filmati degli elicotteri ma pochi riguardanti gli aerei, se qualcuno puo' farmeli avere inseriamo anche questi per fare un bel filmato completo
...
per quanto riguarda la foto finale la puoi trovare anche tra le mie che ho già condiviso
http://www.dropbox.com/gallery/8757746/ ... 1?h=15aa4a
per i video se possono servire cerco di fare qualche copia del master e la porto sabato mattina al campo.
ciao
Angelo.P

---
I miei modelli CNC
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force

Messaggio da giulianobettin »

Amici,
Ho chiesto a Gianfranco ( non potevamo avere di meglio visto che è un professionista) di montare il video del WOT, abbiamo quindi il Master del nostro Operatore che consegnerò a Gianfranco al più presto, Angelo, che ho sentito stamattina, farà una copia delle sue riprese e la consegnerà a Gianfranco, se Fabio è d'accordo (non ho dubbi) potrà dare una copia delle sue riprese sempre a Gianfry che monterà un video da paura!!! :aa: :aa: :aa: pertanto amici cerchiamo di stringere i tempi per finire in tempi brevi il lavoro. Ho chiesto a Fabio di scrivere un articolo per Modellistica a cui allegherà alcune foto, mi hanno chiesto gli amici di Salerno di inviare (sempre a Modellistica) anche la loro foto scattata da Angelo Parabita, quindi Fabio potrà avere la stessa dalle immagini inserite a tempo di record da Angelo. Nel Frattempo chiederò a salvatore di recuperare eventualmente le immagini di TBM e le immagini di Telenorba (Gianfranco). Infine non perdetevi uno strepitoso Giovanni Chiarlone andato in onda su TBM alle 13.30 che si ripeterà stasera alle 20.30 in versione integrale......ovviamente non significa nudo!!!! :mrgreenv: :mrgreenv: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Contatta:

Messaggio da luigiSMITH »

Le foto di Angelo e Dario sono state messe sul sito, appena Gianfranco condividerà la cartella pubblicherò anche le sue.
nel frattempo ho visto la bella intervista a Giovanni.
complimenti
vianluma
Soci
Soci

Messaggio da vianluma »

fabio io devo ancora darti appena posso la chiavetta col video ... poi dopo aver montato il video lo dai insieme al resto a gianfranco ... se ho capito bene ... :D
Vito SCAVO
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Contatta:

Messaggio da luigiSMITH »

in upload anche gli strepitosi scatti di Gianfranco leporale
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
fabio1970
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Contatta:

Messaggio da fabio1970 »

i video fatti e foto collezionate al momento arrivano a 10 Gb, quindi 3 DVD o tutto su una chiavetta da 16 Gb.....fatemi capire a chi devo consegnarla

e domani mattina posso incontrarmi con lui

ciao

Fabio
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force

Messaggio da giulianobettin »

Per i Video Gianfranco è il referente che curerà il montaggio percui mettiti in contatto con lui per la consegna, ovviamente quando puoi.
....Dai che facciamo impallidire tutti!! :hey: :hey: :hey:
fabio1970 ha scritto:i video fatti e foto collezionate al momento arrivano a 10 Gb, quindi 3 DVD o tutto su una chiavetta da 16 Gb.....fatemi capire a chi devo consegnarla

e domani mattina posso incontrarmi con lui

ciao

Fabio
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Rispondi