Caro rosso 5....
-
giuseppe.caputo
- Consiglio Direttivo

Caro rosso 5....
...volevo farti vedere della roba seria e anche delle persone serie del gat che sono venute a trovarmi per vedere appunto "roba seria".Non penso che queste persone di alto livello si sarebbero scomodate per venire a vedere dei sacchi di sabbia di fiume......spero che tu possa tornare alle origini del nostro hobby senza divagazioni inutili come la sabbia che si trova in riva al fiume......http://www.dropbox.com/gallery/39689665/1/p47?h=633213
Giuseppe Caputo

Re: Caro rosso 5....
Scusami peppe ma questa non voglio che si perda su dropbox ma fra 100 anni rimarrà sempre il simbolo della nostra amicizia e di quanto quest'hobby può regalare a chi veramente voglia mettersi in gioco.
Dedicata a tutti noi.....
- Allegati
-
- dapeppe.jpg (49.19 KiB) Visto 2363 volte
Claudio P.

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Accidenti che locale grande ,
bello complimenti Peppy!!!!
Be c'e' da aspettarselo dal Vip del GAT...
Peppe , mi inchino umilmente alla tua grandezza aeromodellistica
Comunque stai tranquillo ,
grazie un po' anche ai sacchi con sabbia da fiume il wot di quest' anno e' stato successo.
Si cerca di lavorare per un prossimo futuro , anche se il tempo e' poco.
Vedo che anche tu stai lavorando sodo , mi fa piacre.
Vedo anche un bel po di amici cose' l'inizio della gara d'appalto?
Se sta cosa e' stata la mattina ci sarei potuto anche venire.
Qualche settimana fa ho procurato il motore che tirera' al mia versione del tuo Hellcat.
Per il momento mi sono preso una lunga pausa volativa ,
penso di potermelo permettere con tutte le ore di volo che ho sulle spalle
Daro' la possibilita a Dario ad avvicinarsi un po' al mio livello
Sempre se avra' la costanza di volare in questi giorni di mia assenza.
Oggi al campo per poter volare aveva per forza bisogno di togliersi i pantaloni
l'ho visto inesorabilmente col sedere appiccicato col bicomponente sull'asfalto a terra
per colpa di una lesione alla marmitta del sul P 47 rigorosamente ARF,
ARF = modello senza anima per piloti senza spirito dentro e non astemi chiaramente.
Meglio carri armati che ARF
A presto amici.
Ps nel frattempo nn mettetevi nei casini
bello complimenti Peppy!!!!
Be c'e' da aspettarselo dal Vip del GAT...
Peppe , mi inchino umilmente alla tua grandezza aeromodellistica
Comunque stai tranquillo ,
grazie un po' anche ai sacchi con sabbia da fiume il wot di quest' anno e' stato successo.
Si cerca di lavorare per un prossimo futuro , anche se il tempo e' poco.
Vedo che anche tu stai lavorando sodo , mi fa piacre.
Vedo anche un bel po di amici cose' l'inizio della gara d'appalto?
Se sta cosa e' stata la mattina ci sarei potuto anche venire.
Qualche settimana fa ho procurato il motore che tirera' al mia versione del tuo Hellcat.
Per il momento mi sono preso una lunga pausa volativa ,
penso di potermelo permettere con tutte le ore di volo che ho sulle spalle
Daro' la possibilita a Dario ad avvicinarsi un po' al mio livello
Sempre se avra' la costanza di volare in questi giorni di mia assenza.
Oggi al campo per poter volare aveva per forza bisogno di togliersi i pantaloni
l'ho visto inesorabilmente col sedere appiccicato col bicomponente sull'asfalto a terra
per colpa di una lesione alla marmitta del sul P 47 rigorosamente ARF,
ARF = modello senza anima per piloti senza spirito dentro e non astemi chiaramente.
Meglio carri armati che ARF
A presto amici.
Ps nel frattempo nn mettetevi nei casini
Vivamente mi associo al pensiero di Claudio.foxhunter69 ha scritto:Scusami peppe ma questa non voglio che si perda su dropbox ma fra 100 anni rimarrà sempre il simbolo della nostra amicizia e di quanto quest'hobby può regalare a chi veramente voglia mettersi in gioco.
Gianni, questo post Peppino te lo ha dedicato a te
ma vedo che neanche in questo caso riesci a stare in topic,
però se proprio devi divagare come è tua consuetudine, almeno cerca di non scrivere stupidaggini!
Mi stupisce che un pilota con lo spirito non sa che se un modello non è efficiente al 100% è meglio rimanere a terra, sia per il modello che per la sicurezza dei presenti, questo deve (o dovrebbe) essere il nostro ABC...ma evidentemente tu non te lo ricordi più
nel frattempo che giochi con i tuoi carri, e visto che sei in pausa modellistica, approfittane e cerca di trovare il tempo per andare...A STUDIARE!!!!!
PS
la lesione sulla marmitta...non c'entrava proprio niente!
ARF FOREVER
Eeee ..... vabbe se la metti in termini di sicurezza significa che te la sei presa come al solito ..... 
Per quanto riguarda l'off topic nn esiste, perche il titolo di questo topic e' Rosso_5
E in tutto l'universo di Rosso_5 ce ne sta uno solo
Comunque cerca di essere lungimirante e trasporta il tuo pensiero oltre .
Abbattiamo i muri che ci impediscono di ragionare che abbiamo nelle nostre menti
Altrimenti ci tocca ragionare per tutta la vita con i paraocchi e nn finiremo mai piu' di scrivere
Cerchiamo sempre di vedere le cosa nn vista da un tubo ma allargate di 180 gradi come dovrebbe essere nella realta dei casi.
Altrimenti vivremo tutti guardando attraverso un periscopio di un u boot tedesco della secoda guerra mondiale in navigazione silenziosa nel Mar del Nord a quota snorkel
Esamina cio' che ho scritto in termini di livello di efficienza
sul campo si viene a volare ...
E nn per abbortire voli per colpa di cose che si scasciano
Per portare un modello ad un elevato livello di efficenza c'e' da lavorare molto
e nn comprare warbirds ARF e poi venderli per poi comprarne altri , nn si cresce cosi , ma si perde esperienza ed efficienza tecnica
Elevato livello di efficienza = capacita' di volare = iniziare a macinare ore di volo in sicurezza.
Modello con basso livello di efficienza = Colla bicomponente sotto il sedere per questioni di sicurezza
Infine gli ARF ,compresi qualcuno che ho io ,
dovrebbero essere tutti messi al rogo il prossimo BBQ che ci offrira il nostro grande e amato Peppe c.
Per accendre il rogo useremo a posto della diavolina tutti gli aerei di Parabita
Rosso_5 vi augura a tutti una buona Domenica
Per quanto riguarda l'off topic nn esiste, perche il titolo di questo topic e' Rosso_5
E in tutto l'universo di Rosso_5 ce ne sta uno solo
Comunque cerca di essere lungimirante e trasporta il tuo pensiero oltre .
Abbattiamo i muri che ci impediscono di ragionare che abbiamo nelle nostre menti
Altrimenti ci tocca ragionare per tutta la vita con i paraocchi e nn finiremo mai piu' di scrivere
Cerchiamo sempre di vedere le cosa nn vista da un tubo ma allargate di 180 gradi come dovrebbe essere nella realta dei casi.
Altrimenti vivremo tutti guardando attraverso un periscopio di un u boot tedesco della secoda guerra mondiale in navigazione silenziosa nel Mar del Nord a quota snorkel
Esamina cio' che ho scritto in termini di livello di efficienza
sul campo si viene a volare ...
E nn per abbortire voli per colpa di cose che si scasciano
Per portare un modello ad un elevato livello di efficenza c'e' da lavorare molto
e nn comprare warbirds ARF e poi venderli per poi comprarne altri , nn si cresce cosi , ma si perde esperienza ed efficienza tecnica
Elevato livello di efficienza = capacita' di volare = iniziare a macinare ore di volo in sicurezza.
Modello con basso livello di efficienza = Colla bicomponente sotto il sedere per questioni di sicurezza
Infine gli ARF ,compresi qualcuno che ho io ,
dovrebbero essere tutti messi al rogo il prossimo BBQ che ci offrira il nostro grande e amato Peppe c.
Per accendre il rogo useremo a posto della diavolina tutti gli aerei di Parabita
Rosso_5 vi augura a tutti una buona Domenica
scusate l'off topic ma questa foto è troppo bella
tristano perotta
i rompiuova logorano chiunque !!!

Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
i rompiuova logorano chiunque !!!

Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
Cio' che ho scritto in precedenza e' chiaramente riferito a Warbird.
Effettivamente dovete capire che io uso Dario come capro espiatorio ,
ma la cosa la estendo a tutti
anche se lui nn lo sa e questo mi esalta molto
Pero ' signori miei bisogna cercare di far mente locale.
In questi 2 anni si e' lavorato molto grazie al nostro ipeccabile direttivo e sotto al guida del presidente
E si sono create , io le definirei le piu' belle manifestazioni di riproduzioni nazionali ,
mi riferisco ai WOT ...
Ma in sostanza , e' solo un mio parere chiaramente per quanto sbagliato che potrebbe essere
Vedo solo 3 piloti in grado di portare in volo con una normale disinvoltura dei Warbird.
Bisogna continuare a perseverare
Apprezzo molto Dario che vuole creare una squadriglia , apprezzo molto altri che hanno perseverato anche rompendo i loro warbird.
Ma dobbiamo perforza di cose seguire questa direzione ...
Volare con un incallito Caccia della seconda guerra mondiale e' come cavalcare un toro in un rodeo.
Ormai il nostro destino e segnato.
Dopo la disfatta di Pearl Harbour ... Midway e' alle porte
Effettivamente dovete capire che io uso Dario come capro espiatorio ,
ma la cosa la estendo a tutti
anche se lui nn lo sa e questo mi esalta molto
Pero ' signori miei bisogna cercare di far mente locale.
In questi 2 anni si e' lavorato molto grazie al nostro ipeccabile direttivo e sotto al guida del presidente
E si sono create , io le definirei le piu' belle manifestazioni di riproduzioni nazionali ,
mi riferisco ai WOT ...
Ma in sostanza , e' solo un mio parere chiaramente per quanto sbagliato che potrebbe essere
Vedo solo 3 piloti in grado di portare in volo con una normale disinvoltura dei Warbird.
Bisogna continuare a perseverare
Apprezzo molto Dario che vuole creare una squadriglia , apprezzo molto altri che hanno perseverato anche rompendo i loro warbird.
Ma dobbiamo perforza di cose seguire questa direzione ...
Volare con un incallito Caccia della seconda guerra mondiale e' come cavalcare un toro in un rodeo.
Ormai il nostro destino e segnato.
Dopo la disfatta di Pearl Harbour ... Midway e' alle porte
Se si parla di intopic, offtopic. tutto il tread nasce male!
è stato aperto nella sezione "RIPRODUZIONI", da me poi tempestivamente spostato in "OFF TOPIC", pertanto si è contreavvenuto a questa regola:
si è inoltre contravvenuto ad un'altra importantissima regola del nostro forum:
in conclusione, giuseppe.caputo, è indispensabile che tu legga il regolamento (se non l'hai già fatto) e ti ci attenga alla lettera.
il regolamento, se non riesci a trovarlo, si trova quì:
http://www.gat-taranto.org/public/phpbb ... =41&t=1249
è stato aperto nella sezione "RIPRODUZIONI", da me poi tempestivamente spostato in "OFF TOPIC", pertanto si è contreavvenuto a questa regola:
inoltre è stato trascurato uno dei suggerimenti più importanti contenuto nel regolamento:REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM DEL GAT ha scritto:4. L'utente è tenuto a seguire l'argomento di ciascun messaggio madre (Thread) evitando di divagare (andare offtopic).
"Caro rosso 5...." non esplica nulla, non riassume ASSOLUTAMENTE nella maniera migliore e in poche parole il contenuto del messaggio.REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM DEL GAT ha scritto:Il titolo del TREAD deve essere il più esplicativo possibile, deve in poche parole riassumere nella maniera migliore il contenuto del messaggio.
si è inoltre contravvenuto ad un'altra importantissima regola del nostro forum:
Questo messaggio, se pur in chiave goliardica e divertente, è diretto ad un solo utente ma non accresce nessuno. anzi, a mio parere vuole sminuire (se pur scherzosamente) il grande lavoro MODELLISTICO che Rosso_5 sta facendo sul suo Panzer.REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM DEL GAT ha scritto:2. Non postare messaggi riservati ad una sola persona. I messaggi sono pubblici e tutti possono leggerli e rispondere (per comunicazioni personali usare le mail e i messaggi privati del forum). Sono esclusi, ovviamente, i messaggi di auguri, i ringraziamente, o comunque post dedicati ad una persona, ma di interesse collettivo
in conclusione, giuseppe.caputo, è indispensabile che tu legga il regolamento (se non l'hai già fatto) e ti ci attenga alla lettera.
il regolamento, se non riesci a trovarlo, si trova quì:
http://www.gat-taranto.org/public/phpbb ... =41&t=1249
L'Amministratore del FORUM GAT
Suggerirei , se e' possibile ,
di spostarla il Off topic e continuare la discussione
che potrebbe avere dei risvolti interessanti e positivi in termini di sviluppo.
di spostarla il Off topic e continuare la discussione
che potrebbe avere dei risvolti interessanti e positivi in termini di sviluppo.
Ciao Rosso_5, la discussione è già stata spostata, e si puo' continuare tranquillamente ad alimentarla.
era comunque mio dovere di amministratore della Board far notare gli errori e porvi (nei limiti del possibile) rimedio.
buon proseguimento.
era comunque mio dovere di amministratore della Board far notare gli errori e porvi (nei limiti del possibile) rimedio.
buon proseguimento.
L'Amministratore del FORUM GAT