[STORIA] Come Eravamo.
Regole del forum
In questa sezione è possibile inserire reportage, video, foto... ma anche racconti riguardanti aneddoti e storie dei soci del GAT
In questa sezione è possibile inserire reportage, video, foto... ma anche racconti riguardanti aneddoti e storie dei soci del GAT
- reggiane2005
- Soci
[STORIA] Come Eravamo.
Questa, invece è più recente, dovrebbe essere del 1986, se mi sbaglio mi si corregga. Alle mie spalle potrete riconoscere un giovane Vittorio e, di spalle Marcello "il palombaro"
Giovanni Chiarlone

RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.

Re: come eravamo
Hei avete notato il cappello di Marcello nella prima foto???
E' stato lui a scoprire il numero 46 prima di Valentino Rossi....
Marcello, dovresti chiedere i diritti a Valentino su tutti i gadgets col 46 sopra
:D :D :D :D
E' stato lui a scoprire il numero 46 prima di Valentino Rossi....
Marcello, dovresti chiedere i diritti a Valentino su tutti i gadgets col 46 sopra

:D :D :D :D
Dario Lazzaro
ciao gianni, ho trovato alcune foto vecchie, e quella che hai postato è della manifestazione del 15maggio1994.
nell'ottobre del 96 avemmo il piacere di ospitare marco benincasa, che era militare a taranto.ho trovato una foto ricordo e con molto piacere la inserisco nella serie. ciao a tutti vittorio cavallo.
nell'ottobre del 96 avemmo il piacere di ospitare marco benincasa, che era militare a taranto.ho trovato una foto ricordo e con molto piacere la inserisco nella serie. ciao a tutti vittorio cavallo.
Vittorio Cavallo
- giulianobettin
- Second Air Force
Azzo!!!! Eravamo veramente giovani :o :o :o
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
- reggiane2005
- Soci
.... queste sono del 1979, la pista non era ancora pronta e si volava sulla e nella terra...
Giovanni Chiarlone

ciao a tutti, ho trovato delle altre foto. nel 19.... andrea organizzò una gara di caccia ai palloncini. fu una bellissima giornata di divertimento ed allegria. chi si ricorda la data? saluti a tutti da vittorio cavallo.
Vittorio Cavallo
- Mimmoely
- Third Air Force
- Contatta:
non ti avrei mai riconosciuto, a guardarti non mi sembra vero!!!! Ci pensate???? ahahah eri un figurinoreggiane2005 ha scritto:.... queste sono del 1979, la pista non era ancora pronta e si volava sulla e nella terra...

Saluti
MIMMOELY