AD ARCANGELO PER LA PERDITA DELLA MAMMA
-
- Fourth Air Force
Re: AD ARCANGELO PER LA PERDITA DELLA MAMMA
Caro amico, niente e nessuno potrà lenire il dolore che ti sta straziando l'anima, non ci sono parole per descrivere
la dura prova che stai affrontando, sono sofferenze che tutti, purtroppo, dobbiamo inevitabilmente provare.
Il mio desiderio é solo comunicarti la mia sincera amicizia e la mia profonda comprensione, appena possibile, con un fortissimo abbraccio.
la dura prova che stai affrontando, sono sofferenze che tutti, purtroppo, dobbiamo inevitabilmente provare.
Il mio desiderio é solo comunicarti la mia sincera amicizia e la mia profonda comprensione, appena possibile, con un fortissimo abbraccio.
Condoglianze
tristano perotta
i rompiuova logorano chiunque !!!

Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
i rompiuova logorano chiunque !!!

Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
Ad oggi un anno fà vivevo la stessa situazione. La perdita della mamma é seconda solo alla perdita di in figlio. Ti siamo vicini con il cuore. Sentite condoglianze.
Vito SCAVO
- Arcangelo Tiltoys
- Soci
- Contatta:
Non ho parlare per esprimere il vostro affetto...ma consentitemi di dire GRAZIE a tutti e solo fiero di far parte della grande famiglia del GAT.
Con affetto
Arcangelo
Con affetto
Arcangelo
Sentite condoglianze da me e da Adele.
Carlo C.
Carlo C.
Carlo Colella

- Arcangelo Tiltoys
- Soci
- Contatta:
Arcangelo Tiltoys ha scritto:Non ho parole per esprimere il vostro affetto...ma consentitemi di dire GRAZIE a tutti e sono fiero di far parte della grande famiglia del GAT.
Con affetto
Arcangelo