il GAT ad Ozzano 2014
Regole del forum
In questa sezione è possibile inserire reportage, video, foto... ma anche racconti riguardanti aneddoti e storie dei soci del GAT
In questa sezione è possibile inserire reportage, video, foto... ma anche racconti riguardanti aneddoti e storie dei soci del GAT
il GAT ad Ozzano 2014
Questo è il modello che ad Ozzano mi ha impressionato , anche come volava in modo spettacolare , motorizzato con 7 cilindri.
Carlo Ribadisco che questo modello mi ha colpito , peccato che la macchina non era pronta..... ed non ho un video. Carlo Il solito piu' Rumoroso Vittorio a mascella abbassata Alex nell'area Elicotteri 3D Il riposo all'ombra di meravigliosi alberi
Carlo Ribadisco che questo modello mi ha colpito , peccato che la macchina non era pronta..... ed non ho un video. Carlo Il solito piu' Rumoroso Vittorio a mascella abbassata Alex nell'area Elicotteri 3D Il riposo all'ombra di meravigliosi alberi
Carlo Colella

Re: il GAT ad Ozzano 2014
Questo era il jet di Silvestri e con LUI tutti bramavano una foto
Vittorio pensieroso
Modellino , piccolino , portatile ......
sempre Lui , piccolo piccolo
Con qualche motoreCarlo Colella

Il piu' Piccolo Elicotterista 3D , solo 7 anni -
Esulta per gli Applausi del pubblico
Gruppo ASmici Alex
Le Rotture erano Frequenti
Eppur Volava , enorme tutto in ....... polistirolo , depron
Saluti CarloCarlo Colella

Mi è dispiaciuto quest'anno non essere presente ad Ozzano per gustarmi le meraviglie dell'aeromodellismo e delle belle girls ahahahah e naturalmente con gli amici dei vari gruppi. Non mancherà per il prossimo anno se Dio vuole.
Giovanni Macrì
per gli amanti dei warbirds aggiungo le foto di questi modelli maxi che hanno volato in formazione ed hanno fatto grande show
Vittorio Cavallo
-
- Consiglio Direttivo
mamma mia lu tango....puro medioevo
Giuseppe Caputo

Ma per cortesia procuratevi un CAMION per portarlo in giro , NON PASSERA' INOSSERVATO . Saluti Carlo QUESTO E' IL FILMATO [youtubenew]http://youtu.be/FuFSyhCCbsU[/youtubenew]
Ma per cortesia procuratevi un CAMION per portarlo in giro , NON PASSERA' INOSSERVATO . Saluti Carlo QUESTO E' IL FILMATO [youtubenew]http://youtu.be/FuFSyhCCbsU[/youtubenew]
Carlo Colella

- Mimmoely
- Third Air Force
- Contatta:
davvero bellissimo!!! Patrizio fai qualcosa..ti prego!!! 

Saluti
MIMMOELY
Vi Immaginate una formazione di questi aerei !!!!!!!!
Che SPETTACOLO Sarebbe
Carlo
Che SPETTACOLO Sarebbe
Carlo
Carlo Colella