Amici,
stamattina, visto la clemenza del tempo, sono riuscito a collaudare il mio Spitfire.
Ho effettuato due voli abbastanza soddisfacenti, dovrò sistemare meglio il bilanciamento visto che in volo con il motore l'aereo era perfetto, in fase di atterraggio risultava picchiato.
Sono comunque soddisfatto, il tutto fa parte della normale messa a punto del velivolo, che visto il tipo( riproduzione seconda guerra) è differente dalle altre.
Spero di portarlo in pista domenica, e se supererà i controlli GAT lo faremo volare insieme.
Saluti.
COLLAUDO SPITFIRE
Regole del forum
In quest'area è consentito aprire discussioni riguardanti aeromodelli con motore a scoppio, è possibile parlare sia dell'assemblaggio degli ARF che del volo degli stessi
In quest'area è consentito aprire discussioni riguardanti aeromodelli con motore a scoppio, è possibile parlare sia dell'assemblaggio degli ARF che del volo degli stessi
- giulianobettin
- Second Air Force
COLLAUDO SPITFIRE
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Re: COLLAUDO SPITFIRE
Bravo Giuliano , Complimenti !!!!
Io ho invece il sedere messo rigorosamente a terra da una dannata inflenza .
ma ne ho approfittato per elevare gli standard di sicurezza del mio
terrificante P 51 sostituendogli le batterie della ricevente ed altro.
Invio una foto.
Saluti a tutti

Io ho invece il sedere messo rigorosamente a terra da una dannata inflenza .
ma ne ho approfittato per elevare gli standard di sicurezza del mio
terrificante P 51 sostituendogli le batterie della ricevente ed altro.
Invio una foto.
Saluti a tutti
un nuovo arruolato in casa GAT, si è aggiunto un'altro Spitfire nel nostro Squadrone, collaudato prima di Pasqua e vola in modo spettacolare, eccolo:
- giulianobettin
- Second Air Force
Bello!! Complimenti!

«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Bello Complimenti anche da parte mia