Ciao Michele ,
allora il piccolo video del Falchi che ha pubblicato il grande Giampy l'ho estrapolato da quello di Gianfranco l.
nn ho nessuno video in mio possesso semplicemente perche'
I'uniche 2 cose che avevo in mano il giorno del WOT erano la radio del mio FW190 e la bottiglia di Centerba. :mrgreen:
L'ho voluto pubblicare semplicemente perche' il giorno del WOT il Falchi SQ ha fatto una cosa INCREDIBILE grazie al GAT.
Certo nn sono un gran che come montatore video semplicemente perche e' frutto del lavoro del grande Gianfranco,
ma vorrei che lo consideriate tutti un mio regalo.
Dedico questo video , al GAT ad Alidipuglia , gruppi di aeromodellisti seri e veri.
E spero che serva a dimostrare a colui che fino ad ora non ha fatto altro che impedire lo sviluppo del modellismo in un preciso punto della Puglia che i modelli sono fatti per volare ,
e gli aeromodellisti per stare insieme indipendentemente dal loro carattere e dalla loro bravura.
Vi prego permettetemi di nn aggiungere altro , lascio quest'ultima frase a vostra libera interpretazione :mrgreen:
pubblicazioni contenuti multimediali (x il webmaster)
Re: pubblicazioni contenuti multimediali (x il webmaster)
GIANNIIIIIIIIIIII! Il centerba!!!!!!!!!!!!! Io non l'ho assaggiato. Ti tocca adesso farmi il pieno!

he he he he , tranquillo ,
c'e' ne sara'anche per te ,
Il mio amico Grande Peppe C. ha delle cose in mente incredibili , ci ho parlato stamattina .
Comunque ,
stasera devo dire che me ne sono fatto un bicchierino , :mrgreen:
ed ora ,
dato che erano mesi che volavo scrivere sta cosa ,
me ne vado al letto.
Buona notte a tutti :mrgreen:
c'e' ne sara'anche per te ,
Il mio amico Grande Peppe C. ha delle cose in mente incredibili , ci ho parlato stamattina .
Comunque ,
stasera devo dire che me ne sono fatto un bicchierino , :mrgreen:
ed ora ,
dato che erano mesi che volavo scrivere sta cosa ,
me ne vado al letto.

Buona notte a tutti :mrgreen:
il giorno del WOT non l'ho assaggiato perchè son dovuto andar via subito, anche io quindi avanzo un bichierino 

-
- Third Air Force
- Contatta:
Ho inserito (nel sito) le foto che mi ha passato Luigi.
CIAO
[web_site]http://www.gat-taranto.org/manifestazio ... index.html[/web_site]
CIAO
[web_site]http://www.gat-taranto.org/manifestazio ... index.html[/web_site]
-----------------------------> Giampiero Ranieri <-----------------------------

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Dario ha scritto:il giorno del WOT non l'ho assaggiato perchè son dovuto andar via subito, anche io quindi avanzo un bichierino