Rispondiamo a questa discussione che ci è stata segnalata.
carloC950 ha scritto:E' corretto ricordare ai nostri soci che il 20 c.m. c'è la manifestazione del GruppoElicotteristi. Non c'è da parte nostra alcun vincolo a partecipare, ma è l'evento più vicino a noi dell'anno.
2_HeliGroupFest_w.jpg
L'evento citato è, come si evince dal sito ufficiale (link:
http://www.gruppoelicotteristi.it/helig ... onform.asp), aperto a tutti, sia che si tratti di pubblico senza modello, sia che si tratta di modellisti che vogliono esporre i propri modelli, sia che si tratti di modellisti che hanno voglia di parteciparvi attivamente mettendo in volo i propri modelli.
Grazie a Carlo per la segnalazione sul vostro forum.
carloC950 ha scritto:Dato che potrebbe generare delle incomprensioni, preferisco chiarire il senso della mia frase di apertura:
LEGGASI....... era meglio che dell'evento fossi stato informato dagli stessi organizzatori in quanto come spettatore
penso di non fare offesa a nessuno. Carlo Colella.
Non credo che un modellista appassionato possa fare offesa a nessuno se si presenta ad un campo di volo di un altro gruppo, soprattutto se si tratta di una giornata in cui c'è un evento organizzato. A noi farebbe solo piacere ospitare quanti più modellisti possibile, anche durante una semplice giornata di volo tra amici, solo per il fatto di condividere le esperienze del nostro mondo modellistico. Quindi chiunque del vostro gruppo voglia venire anche solo come spettatore è sicuramente il benvenuto. Sentitevi liberi di venire a trovarci anche al di fuori del 2° Heligroupfest, a noi fa piacere.
foxhunter69 ha scritto:Concordo un invito è sempre gradito e indice di cortesia con il vicinato.

Questo pensiero è in piena sintonia col nostro, infatti in passato, al nostro 1° Heligroupfest, è stato formulato un invito ufficiale sia sul forum al webmaster, sia via email e telefonicamente. Se però di cortesia dobbiamo parlare e visto che siamo in tema, come mai non ci è pervenuto un invito per il vostro WOT?
In tutti i casi, chiunque voglia partecipare all'evento è libero di farlo in tutte le forme che preferisce, da spettatore o da protagonista.
Vi aspettiamo