BBQ 10 Agosto

La storia del GAT... passato e presente del Gruppo Aeromodellistico Tarantino, reportage di foto e video
Regole del forum
In questa sezione è possibile inserire reportage, video, foto... ma anche racconti riguardanti aneddoti e storie dei soci del GAT
Rispondi
Rosso_5
Soci
Soci

BBQ 10 Agosto

Messaggio da Rosso_5 »

Salve amici.
Bella serata allietata da tanto fresco e tanti voli ,
tra qui anche il P 51 di Michele collaudato dall'amico Dario ,
Complimenti.
Mi sono divertito molto a stare di nuovo con voi dopo tanto tempo di assenza,
ringraziando tutti ed in attesa delle vostre allego una foto molto significativa della serata.
A presto ;)
Allegati
CAM00332.jpg
Dario
Second Air Force
Second Air Force

Re: BBQ 10 Agosto

Messaggio da Dario »

È stato un immenso piacere rivedere gran parte di voi, peccato non aver rivisto proprio tutti. Sono contento che il gruppo continua ad essere un bel gruppo coeso, bravi!
Ringrazio Vittorio per avermi ospitato al BBQ e ringrazio Michele per avermi affidato il primo volo del suo bel P-51.
Naturalmente un grazie va anche a tutti voi per la calorosa accoglienza.
W il Gat :primo:
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force

Re: BBQ 10 Agosto

Messaggio da giulianobettin »

Sono contento che tutto sia andato alla Grande....ma con un gruppo simile non poteva essere altrimenti!!! :primo: :primo: :primo:
Mi scuso con tutti per non essere stato presente ma i soliti impegni di lavoro mi hanno costretto diversamente, e mi dispiace non aver salutato Dario.
Ringrazio Giovanni Vittorio e Antonio per aver curato tutta l'organizzazione e certamente al prossimo BBQ non mancherò!!
W il GAT!!! :primo: :primo: :primo:
P.S. nei prossimi giorni partirà l'organizzazione del WOT confido nell'aiuto di tutti!! :martello: :martello:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Rispondi