1° CONTEST MULTIROTORI

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Avatar utente
parapara
Soci
Soci
Messaggi: 448
Iscritto il: 14 luglio 2008, 16:37
Località: taranto

1° CONTEST MULTIROTORI

Messaggio da parapara »

:anzia: Visto che bene o male nel gruppo ormai siamo in sei credo a svolazzare con i multi e forse si aggiungerà' qualche altro, vi proporrei questo:
tutti ci limitiamo al voletto solitario piu' o meno gratificante come tutti in italia, ma nessuno ancora ha organizzato quello che ho in testa io e se dovesse funzionare sarebbe il primo evento in Italia con relativo interessamento di altri(riviste comprese ).E' chiaro che quello che propongo e' in piccolo ed a livello di prova tra noi, pero' fatta sul serio .
Possiamo organizzare una una agility-multi, ossia una serie di prove a tempo (che ho gia' in testa) effettuata con il multicosi con relativo premio finale al vincitore, se la cosa sara' divertente e funziona si potra' pensare ad una prova seria.
Sicuramente ci divertiremmo di piu' che con il solito giretto con ripresa,che ne dite? E' chiaro che dovremmo partecipare tutti(Luigi ,Carlo ,Angelo, Angelo, Io e Luis e quanti altri vorranno) :slurp:

Se interessa passo oltre illustrando metodi e prove .
Andrea
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

1° CONTEST MULTIROTORI

Messaggio da Angelo_M »

Io ci sto. Magari qualche prova che sia indipendente dalla configurazione e dimensione del modello, nonche autonomia. Andrea cosa proponi?
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

1° CONTEST MULTIROTORI

Messaggio da giulianobettin »

Evvaii!!! :martello: :martello: :martello:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

1° CONTEST MULTIROTORI

Messaggio da luigiSMITH »

PRESENTE!!!!
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
parapara
Soci
Soci
Messaggi: 448
Iscritto il: 14 luglio 2008, 16:37
Località: taranto

1° CONTEST MULTIROTORI

Messaggio da parapara »

:party: Prima di tutto basta che sia un multi a prescindere dalla grandezza configurazione ecc.ecc. le prove che pensavo sono :anzia: non complicate ma divertenti e tutte iniziano con decollo sulla fine raccordo con pilota libero di muoversi ma subito dopo pilota in piazzola e il multi atterra nel punto di lancio della prova posto nella parte centrale della pista, effettua la stessa e riatterra Nella stessa posizione .
il pilota per tutta la prova deve rimanere assolutamente in piazzola tutte le prove saranno svolte nella parte centrale della pista.
Le prove sono a tempo impiegato per concludere positivamente le stesse ,ed i punti che sommano daranno La classifica.

Prima prova con i pattini abbattere quattro sagome in depron. In un percorso slalom
Seconda percorso limbo ad otto con atterraggio di precisione al centro dell'otto
Terza prova un listello di balsa con spillo, attaccato al pattino deve scoppiare n palloncini
Quarta Con un cavetto e gancio prendere un un recipiente e depositarlo in un punto preciso.
:arramp: come inizio penso possa bastare e' chiaro che queste sono mie proposte espandibili, basta che non espandiamo molto altrimenti facciamo la fine del premio riproduzione :fionda: e non facciamo piu' nulla .
Vi piace ? :meaculpa:
Andrea
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

1° CONTEST MULTIROTORI

Messaggio da Angelo_M »

Facile, imposto la missione con velocità, altezza, waypoint, aziono lo switch ed il gioco è fatto! :hey:
Chiaramente scherzo :marameo:

Come inizio per me è più che sufficiente. Quando cominciamo a fare qualche prova?
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
parapara
Soci
Soci
Messaggi: 448
Iscritto il: 14 luglio 2008, 16:37
Località: taranto

1° CONTEST MULTIROTORI

Messaggio da parapara »

:aspe: si ma le prove saranno fatte ad occhi bendati :hahahda: :hahaha:
Piuttosto sbrighiamoci prima che ci freghino l'esclusiva :wowo!!:

P.s. Giuliano hai preso un multi?? :slurp:
Andrea
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

1° CONTEST MULTIROTORI

Messaggio da Angelo_M »

ed allora tutti dietro la rete!!
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

1° CONTEST MULTIROTORI

Messaggio da Mimmoely »

postiamo anche una data e pubblichiamo subito l'evento esclusivo, mi piace l'idea :)
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
parapara
Soci
Soci
Messaggi: 448
Iscritto il: 14 luglio 2008, 16:37
Località: taranto

1° CONTEST MULTIROTORI

Messaggio da parapara »

Dai che alla fine facciamo un volo in formazione coordinato :amicizia:
Carlo. Angelo Luis :click: dite la vostra.

Dimenticavo k= positivo se la prova e' conclusa con successo pieno.

N.B. foto e servizio da proporre a M.Benincasa. Che penso lo pubblica con piacere su modellistica :ok:

Venghino gente si può partecipare anche con un multi giocattolo :lol:
Andrea
Rispondi