PER I PARTECIPANTI DEL GAT
- giulianobettin
- Second Air Force
PER I PARTECIPANTI DEL GAT
Amici,
volevo chiedervi:
-durante il Raduno di indosasre la Tessera del Gruppo, (Ma era solo un RICORDARE) e il cappello (se possibile).
-Per i possessori, di indossare la Maglietta con il Logo G.A.T.
- Per gli elicotteristi di indossare quelle Bellissime magliette fatte da loro...(ma non dovevo neanche dirlo!!!!)
Grazie
volevo chiedervi:
-durante il Raduno di indosasre la Tessera del Gruppo, (Ma era solo un RICORDARE) e il cappello (se possibile).
-Per i possessori, di indossare la Maglietta con il Logo G.A.T.
- Per gli elicotteristi di indossare quelle Bellissime magliette fatte da loro...(ma non dovevo neanche dirlo!!!!)
Grazie
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Re: PER I PARTECIPANTI DEL GAT
ragazzi fino a che ora vi tratterete al gat per l'evento?
ne hai delle altre?giulianobettin ha scritto:-Per i possessori, di indossare la Maglietta con il Logo G.A.T.
Io ho solo il berrettino
Giulià...voglio nà maglietta....pè fforz!
Anche io e voglio pure i mutandoni del GAT! :DDario ha scritto:Giulià...voglio nà maglietta....pè fforz!
- foxhunter69
- Soci
Anch'io Giuliano se avanza una doppia x me la ricomprerei....la mia si è scambiata con l'uso intensivo.
Claudio P.

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
- giulianobettin
- Second Air Force
Signori ...,
un vecchio detto dice: ..".soldi su u bancooon e.... "non aggiungo altro!!! :mrgreen: :mrgreen:
un vecchio detto dice: ..".soldi su u bancooon e.... "non aggiungo altro!!! :mrgreen: :mrgreen:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
ciao michele, penso che dopo il pranzo continueremo a volare fino a stancarci.flysoul ha scritto:ragazzi fino a che ora vi tratterete al gat per l'evento?
Vittorio Cavallo
se ti ricordi per domani mattina portamene una al GAT, taglia XL, denghiù!giulianobettin ha scritto:Signori ...,