[STORIA] Maggio 1994 - Gara della "Rinascita" del G.A.T.
Regole del forum
In questa sezione è possibile inserire reportage, video, foto... ma anche racconti riguardanti aneddoti e storie dei soci del GAT
In questa sezione è possibile inserire reportage, video, foto... ma anche racconti riguardanti aneddoti e storie dei soci del GAT
[STORIA] Maggio 1994 - Gara della "Rinascita" del G.A.T.
la gara della rinascita del GAT (Giuliano Ti ricordi?) comunque era il 1994 se non erro maggio . io invece allego una foto dei modelli della manifestazione del 2000 ed un grande ricordo di MIMMO PULITO a noi tutti cari sempre presente sulla nostra pista.
Andrea
Re: come eravamo
Ha ha ah , Incredibile qui in foto ci sono anche io....parapara ha scritto:la gara della rinascita del GAT (Giuliano Ti ricordi?) comunque era il 1994 se non erro maggio . io invece allego una foto dei modelli della manifestazione del 2000 ed un grande ricordo di MIMMO PULITO a noi tutti cari sempre presente sulla nostra pista.
Bellissima giornata ventosa. :mrgreen:
Il mio modello P 51 che sta in foto nella mischia vola ancora , e come vola!!!

Saluti a tutti
- giulianobettin
- Second Air Force
Quant' acqua è passata e quanti capelli persi (io)
Giovà siamo ancora in prima linea e faremo ancora tanta strada insieme!!!
Saluti.
Saluti.
Rosso_5 ha scritto:Ha ha ah , Incredibile qui in foto ci sono anche io....parapara ha scritto:la gara della rinascita del GAT (Giuliano Ti ricordi?) comunque era il 1994 se non erro maggio . io invece allego una foto dei modelli della manifestazione del 2000 ed un grande ricordo di MIMMO PULITO a noi tutti cari sempre presente sulla nostra pista.
Bellissima giornata ventosa. :mrgreen:
Il mio modello P 51 che sta in foto nella mischia vola ancora , e come vola!!!![]()
Saluti a tutti
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
- reggiane2005
- Soci
La foto non è un granchè ma comferma che già negli anni '70 nel cielo della salina si volava con gli elicoteri RC.
Giovanni Chiarlone

RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.

- reggiane2005
- Soci
In allegato un altro pezzo di storia del Modellismo Tarantino.
Allora si chiamava Gruppo Aeromodellistico Jonico (GAJ), denominazione che successivamente cambiammo in GAT perchè facili battute (capisc a mmè?)
Allora si chiamava Gruppo Aeromodellistico Jonico (GAJ), denominazione che successivamente cambiammo in GAT perchè facili battute (capisc a mmè?)

Giovanni Chiarlone

-
- Fifth Air Force
- reggiane2005
- Soci
Andrea, ti ricorda nulla questa foto? E' in villa Peripato o a Milano?
Giovanni Chiarlone

Delinquente
Il P66 che che finimmo con il grande lucio.
La notte prima di partire per andare a stravincere il campionato italiano a Bergamo
, la passammo insonne per mettere 2500 capocchie di spilli(simulammo la chiodatura requisendo tutti gli scatoli di spilli da una merceria :hahahda: )e partire con la prinz.
la foto e' a Taranto facemmo una prova motore 2 -3 giorni prima della partenza.

La notte prima di partire per andare a stravincere il campionato italiano a Bergamo

la foto e' a Taranto facemmo una prova motore 2 -3 giorni prima della partenza.
Andrea
-
- Fourth Air Force
Il modello fu approntato in un locale in v.le M. Grecia che io e Lucio avevamo preso in fitto per evitare di sentire i sia pur giustificati lamenti delle nostre rispettive mogli. Se ricordo bene il P66 montava un Supertigre 51 Ring, uno dei primi due appena arrivati all'indimenticato Rosario Conte e che io e Lucio ci eravamo affrettati ad acquistare al costo di lire 10.000 ciascuno.
- giulianobettin
- Second Air Force
E' Belissimo sentire questi ricordi!!
E' quello e deve essere il modellismo, Vero, Sano, che riunisca la passione semza nessuno scopo, sarebbe veramte bello far rinascere simili intenti.
E' quello e deve essere il modellismo, Vero, Sano, che riunisca la passione semza nessuno scopo, sarebbe veramte bello far rinascere simili intenti.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»